Nella seconda immagine ci sono dei modelli ancora ancora , accettabili mentre il primo per quanto stupendo.. non dite sia troppo forse per una damigella?♥️ Nel senso.. magari toglie la scena🥰 Vi piacciono ?🥰🥰
Penso che si siano capite male le cose… Io non scelgo il vestito nessuno… Seguendo anche gli altri topic miei penso che si capisca, ma penso anche che si capisca soprattutto da questo… La mia era una domanda sapendo che il primo è troppo, e sapendo che il colore dei secondi non è il massimo… Ma era soltanto per confronto e per vedere le risposte… Direi che vince il fatto che nessuno di questi va bene, solo alcune risposte dicono che sono carini i secondi… Grazie comunque a tutte per le risposte… Anche se mi spiace perché non riesco mai a farmi capire❤️ Grazie a tutte!🥰
Santo cielo, se facessero indossare a me una roba così pacchiana penso potrei seriamente rinunciare al ruolo di damigella. Ma perché devi scegliere tu il vestito alle altre che magari hanno anche fisicità non adatte ad indossarlo e si sentirebbero a disagio? Si può al massimo scegliere un colore comune e chiedere loro di comprare un vestito di quel colore per renderle uniformi.
Io resto sempre dell'idea che scegliere i vestiti per altri sia una cosa discutibile. Se ad esempio x me scegliessero uno di questi non parteciperei al matrimonio proprio. Come ridicolizzare le persone xD Ma come hanno detto già le altre..i gusti sono gusti
La sposa deve essere al primo posti sono stupendi quei vestiti ma come dici tu il primo è eccessivo
Super Sposa
Luglio 2021
Como
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono tutti molto belli,ma mi trovo d'accordo con te,il primo è un po esagerato per essere un'abito da damigella. Lo vedo più come abito da sposa alternativo
Purtroppo nessuno rispecchia il mio gusto. Il primo sembra un abito da quinceañera mentre gli altri tre sembrano un po' cheap. Ma ognuno ha il suo gusto ☺️
A me piacciono molto il primo abito e il secondo (partendo da sinistra) della seconda foto.L'abito nella prima foto ruba sicuramente la scena quello della sposa...