Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia

Damigelle pretenziose sul vestito

Donatella, il 22 Febbraio 2020 alle 14:17 Pubblicato in Moda nozze 0 29
Ragazze diciamocela tutta io nemmeno volevo le damigelle, ma siccome mi faceva piacere avere le cuginette (dalla parte di lui) vicine nel nostro giorno le ho scelte. Solo che adesso per la ricerca dell'abito mi stanno esaurendo perché entrambe hanno 12 anni e hanno due gusti differenti. Adesso io ero orientata per un vestito del genere Damigelle pretenziose sul vestito 1
Mentre loro voglio un vestito tipo Damigelle pretenziose sul vestito 2
Da parte mia questo tipo di vestito non piace. E non ho idea di come convincere 2 teste a indossare il tipo di abito che piace a me.Anche voi avete le damigelle capricciose?

29 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 2 Marzo 2020 alle 17:27
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai alle tue damigelle 3 vestiti tra cui scegliere dicendo ad entrambe che o scelgono uno di questi 3 oppure non possono fare le damigelle. Cerca aiuto anche dalle madri Smiley xd

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2020 Catania
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia nipotina di 7 anni ha gusti molto decisi e diversi dai miei 😅 so già che mi farà impazzire 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure le mie sono capricciose e sono adulte!!! Non so ad oggi cosa vogliono e sono molto arrabbiata
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dodici anni non sono adulte e quindi ognuna ragiona, giustamente, in modo infantile e per sé.
    Scegli un colore e lascia che si vestano in modo diverso sotto la tua supervisione.
    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla Smiley smile anche io scrivo col cell e scrivo sempre robe strane 😅😅 ci capiamoSmiley smile
    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché a quell' età é difficile capire il limite dobbiamo cercare di farglielo capire noi. Dare comoleta libertà di scelta comporta il rischio di ritrovarsi due mini principesse Sissi alle spalle....fossi in te sceglierei 3 abiti e direi loro di scegliere tra quei tre.
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ho scritto male ma sono impegnata e sto cercando di rispondere a tutte. ❤
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche loro vorrebbero un vestito da Red carper. Però sei vicino la sposa non puoi usare una gonna lunga che ti serve un'altra damigelle per tenergliela. Mamma mia, se sapevo che forse andata a finire così ci ripensato.
    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno 12 anni quindi non proprio bambine....io sarei dura "ragazze o state su auesto genere o lasciamo perdere le damigelle" . Non lo farei mai con una bambina più piccola perché ci starebbe malissimo e non sarebbe pienamente in grado di spiegare il suo malessere....ma a 12 anni si, possono anche darsi una regolata! Mia sorella ne ha 18 di anni,sarà una "semplice invitata" per quanto semplice possa essere la sorella della sposa....ieri mi ha fatto vedere il vestito che vorrebbe (una roba stile red carper di seta mezza nuda che ad ottobre te lo raccomando) le ho detto di ripigliarsi per bene😅😅
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero. Perché le mie sono terribili!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Abituale Ottobre 2020 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo è meraviglioso vedi se riesci a convincerle😍
    Le mie saranno ancora da decidere e spero che non mi facciano impazzire perché sono le nipoti dirette ed hanno rispettivamente 10 e 12 anni...aiutoo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettile alle strette... o cosi o non fate le damigelle!
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se rompono le scatole invento una scusa.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sei proprio sicura di volere ste damigelle??alle volte meglio sola che male accompagnata si dice da me!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti trovare un giusto compromesso tra i gusti loro e i tuoi, insomma un abito che non sia troppo da cenerentola, ma che rispecchi i tuoi gusti.
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto. Io per fare una cosa carina ho voluto le damigelle. Non lo consiglierei a nessuno. Per non parlare che a 12 anni volevano lo spacco quasi inguinale. 😒
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma veramente orribile! Ma le loro mamme non parlano??? In ogni caso tu con dolcezza e gentilezza fa capire loro che queste cose non si usano e che si devono fare consigliare dalla sposa. Quando si sposeranno loro, decideranno!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo e soprattutto deve piacere a te!
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha! Brava, farò così. O trovi un abito che piace a me o faccio a meno delle damigelle. Anche perché devono stare vicino a me. L'abito dev'essere bello...
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che abbandonano l'idea del vestito stile sposa junior. 😂
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono aperta a nuove idee ma quando rompono e mi fanno vedere abiti orrendi mi innervosisco. Ok, vuoi vestirti bene. Ma non sul gusto orrido!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avrò damigelle, e ti sembrerò filonazista ma io avrei detto loro che o trovano un vestito che mi piace o non le avrei volute
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sopratutto mia cognata è terribile. Insiste con la gonna lunga tipo a strascico. Se mi gira le damigelle non le voglio più. 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerò libera la mia damigella
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah mi dispiace per te! I 12 anni sono terribili! In ogni caso no mi piacciono nessuno dei due..il primo lo trovo più adatto a una ragazzina più grande, mentre il secondo..si commenta da solo! Non potete andare tutte insieme in un negozio e lasciarvi consigliare?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le dici se volete è questo altrimenti niente damigella
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un paggetto che vuole vestirsi come fm😂 L abito tipo che piace a loro è importante. Anche io come te sceglierei abiti più semplici e più da damigelle adulte. Magari trovare un accordo? Un abito sul modello da te preferito ma magari leggermente più ricco di dettagli😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno 12 anni, è normale che vogliano un vestito più da principessa, quelli che piacciono a te vanno bene a ragazze già più grandi. Io non amo per niente i vestiti che piacciono alle tue damigelle eh, li trovo più da carnevale, ma che non abbiano “buon gusto” non mi stupisce 😅


    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho una damigella piccola che è la mia nipotina e non avrò problemi perchè ho dato carta bianca a sua madre di cui mi fido..per quanto riguarda te ti consiglio di andare in un negozio con le damigelle e farle provare alcuni modelli che selezioni tu, vedrai che troverete un compromesso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione