I miei suoceri insistono un po' che le bomboniere si danno anche a chi invitato non viene... Io e il mio FM pensiamo di no anche per nn metterli in difficoltà sentendosi obbligati di fare un regalo perché gli abbiamo dato la bomboniera...
I miei suoceri insistono un po' che le bomboniere si danno anche a chi invitato non viene... Io e il mio FM pensiamo di no anche per nn metterli in difficoltà sentendosi obbligati di fare un regalo perché gli abbiamo dato la bomboniera...
Se inviti... loro non vengono e non fanno nemmeno un pensierino perché dare la bomboniera? Sembra che dici fammi per forza il regalo
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Diciamo che quando non sono potuta andare, ho fatto comunque un regalo, quindi non sarebbe quello il problema! Quindi ti dico sì, darei la bomboniera perché per me erano comunque invitati!
Visualizza messaggio citato
In questo caso avete già fatto il bel gesto di invitarli, se poi i rapporti con queste persone non sono poi così stretti, distribuite i confetti e basta.
Visualizza messaggio citato
Infatti io ho detto che ovvio ci sono delle eccezioni di persone che anche se nn vengono mi fa piacere che hanno la mia bomboniera per ricordo.... Ma so che molti parenti nn vengono perché nn frega nulla...
Noi abbiamo avuto solo tre persone invitate che non sono potute venire e a loro la bomboniera l’abbiamo data lo stesso perché ci tenevamo che l’avessero. C’è da dire che hanno avuto imprevisti (di salute) all’ultimo minuto quindi erano state comunque già conteggiate.