Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli

Decorare o no cameretta già?

Merymery, il 24 Settembre 2024 alle 12:51 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ragazze ciao a tutte! volevo un consiglio per la ristrutturazione casa per la zona cameretta... siccome sto facendo fare le controsoffitte in tutte le stanze avrei pensato di farne anche in cameretta...avrei pensato tipo a nuvolette,stelle ecc. .ma il punto è che io non ho ancora figli e non so se farlo fare già oppure se sia errato dato che non so se diventerò mai mamma (ho avuto 2 aborti e sono dubbiosa anche per ciò)..sono combattuta dato che mi trovo già in ballo coi lavori e quindi vorrei farlo ..non so ditemi la Vostra..

13 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 27 Settembre 2024 alle 12:07
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi aspettare tanto nuvolette e similari si possono aggiungere anche dopp, ci sono stikers appositi amovibili, che possono essere tolti proprio per adattare la cameretta alla crescita del bimbo ed al conseguente cambio dei gusti
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io aspetterei. Noi per esempio in cameretta avevamo fatto un piccolo studio e solo un mese prima della nascita della bambina l'abbiamo decorata.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, su queste cose sono sempre stata cauta.. come a non volerla chiamare 😅 non essendo cose fondamentali, lascerei stare.. presto fai in caso ad appendere qualcosa al soffitto! Magari nel mentre cambi gusti o trovi qualcosa di cui ti innamori, sai te 🤣
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery, se proprio devi fai qualcosa di neutro.. io però non farei nulla onestamente.
    Come va? Hai fatto controlli? Ti abbraccio 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie davvero a tutte per i Vs consigli...ci ho riflettuto ed infatti farò qualcosa di neutro al momento poi quando sarà si vedrà in futuro!!Grazie ancora ..siete sempre preziose per me😘❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei a farli.
    • Rispondi
  • Piuma
    Sposa Abituale Giugno 2024 Milano
    Piuma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerei qualcosa di neutro, tra l’altro esistono anche dei bellissimi adesivi per decorare le camerette dei bambini.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti consiglierei di fare un qualcosa di neutro, tanto poi quando avrai un bimbo potrai sempre modificarla come preferisci 🤍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery è una scelta da fare come ti senti. Noi avevamo una cameretta ed era arredata in modo neutro per ospitare amici e parenti che ci venivano a trovare, senza particolari colori o riferimenti ai bimbi. Per noi andava bene così 🤷
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farei decori specifici sinceramente...quando sarà, farete 😃😄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penso che lo farei. Anche quando avrai dei bimbi, magari potrà non piacerti o non piacere a loro.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo una cameretta ed abbiamo deciso di arredarla con una struttura a ponte ma, lo abbiamo fatto solo perché viviamo fuori regione ed abbiamo necessità di avere qualche letto in più per quando dobbiamo ospitare qualcuno. Ma è una struttura dai colori neutri come anche le pareti, che potrà essere adatta anche nel caso in cui avremo (speriamo) dei figli. Non abbiamo messo nulla legato a bebè. Quindi se proprio volete arredarla ti consiglio di fare tutto semplice, senza disegni che in qualche modo possa essere legato ai bambini. Poi se ci riusciremo prenderemo il necessario.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery, io sinceramente non lo farei..la casa che abbiamo comprato noi aveva già le pareti decorate di rosa nella cameretta quindi abbiamo deciso di lasciarle..ma così a mio avviso ha un senso..decorare una cameretta per un futuro mi sembra eccessivo perdona la sincerità..quando sarai in dolce attesa in futuro sarà bellissimo decorare e sbizzarrirsi con mille idee..per adesso io farei una colore neutro come il bianco o il crema..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione