Visualizza messaggio citato
Certo che sei ancora in tempo... vai a chiedere penso che non sia una cosa per la quale ci voglia troppo tempo...qualche giorno e te la preparano... magari prima di andare in tipografia chiedi conferma anche al tuo fiorista 😊
Visualizza messaggio citato
Ciaoooo Alessia, poiché il tappeto è una cosa che fornisce il fiorista, chiesi a lui... ma mi disse che questa è una cosa che fanno le tipografie, creano la scritta su una pellicola che viene attaccata sul tappeto prima dell'arrivo della sposa 😍❤
Ciao, no, non penso di fare un vero discorso anche perché mi sentirei in imbarazzo. Ringrazierò mio papà quando saremo solo noi, durante il nostro ballo ❤️
Io e mio papà abbiamo caratteri molto simili, non siamo per le manifestazioni in pubblico, quindi non farò nulla, so che lui si sentirebbe in imbarazzo e io mi impapinerei sicuro 🤣 già il mio FM vuole fare il ballo madre figlio e padre e figlia, conoscendo mio padre preferirebbe sprofondare 🤣
No, non farò nulla in pubblico perché conosco mio babbo e non apprezzerebbe. Scriverò una letterina ai miei genitori e gliela lascerò in camera la notte prima (visto che dormirò da loro).
Dopo il matrimonioRegali festa del papàEcco una lista di regali festa del papà per tutti gli stili e i portafogli....
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio10 frasi sul matrimonio di Papa FrancescoAbbiamo stilato per voi la top 10 delle migliori frasi di Papa Francesco sul...