Ehmmmm casual di tutti i giorni, qui da noi non si usa proprio non sapevo nemmeno ci fosse questa abitudine di andare vestiti bene e con i fiori addirittura 😊peccato perché ogni occasione per festeggiare e soprattutto mangiare andrebbe colta hahahha ha!
Ciao! Nessun vestito particolare...ero vestita normalmente (jeans, maglietta e giacca). Un tempo era sentita molto di più: si era accompagnati anche da eventuali testimoni e si usciva a mangiare con la famiglia. Ora, dalle mie parti, credo davvero che nessuno abbia mantenuto questa tradizione.
Io avevo una maglietta nera elegante con la gonna di jeans,mentre lui un jeans grigio con un maglioncino nero e la giacca di pelle entrambi.Era il 3 Febbraio ❤Qui eravamo a festeggiare in pizzeria mangiando un pezzetto di pizza che era la prima settimana di settimana Gialla
Dovremo andare il 12 giugno... e sinceramente penso che sarò vestita normalmente... ho chiesto anche alle mie amiche ma per le pubblicazioni non hanno fatto nulla!
Sono usanze del sud? centro?
Qui in provincia di Brescia non è proprio concepita la festa per la promessa
Mi sono sposata civilmente lo scorso anno e non ho festeggiato la promessa, siamo andati in comune io e mio marito da soli 😊 ho indossato pantalone blu, una blusa morbida bianca e blu e sandali tacco grosso e media altezza bianchi