Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposo Abituale Settembre 2023 Roma

Diario del matrimonio !

Lidia, il 15 Novembre 2021 alle 17:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ciao a tutte!
Ho visto più volte su internet che esistono dei quaderni impostati proprio per essere di aiuto nell'organizzazione del matrimonio: "diario della sposa" o "diario del matrimonio".... Qualcuna di voi ne ha uno? Sapete consigliarmi uno buono? Perché lo vorrei davvero ma non so quale scegliere. Inoltre su internet non sempre mi dà l'opportunità di vedere come sono le pagine dentro.
Grazie Smiley flower

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 17 Novembre 2021 alle 09:39
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ce l'ho, è fatto molto bene
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho acquistato questo su Amazon, è fatto veramente benissimo a livello di contenuti e lo trovo molto elegante esteticamente. Sto usando parecchio questa App, e mano a mano che le decisioni nei vari ambiti diventano definitive le annoto anche nel diario... La App magari un domani verrà disinstallata, ma il diario ti rimane per sempre! Diario del matrimonio ! 1

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2022 Venezia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! A me hanno regalato questo (ti metto il link alla fine del post) ed è ben fatto. Grandi spazi per scrivere e non ti fa dimenticare nulla di tutto ciò che è necessario per l'organizzazione: dalla lista degli invitati, al menù del ricevimento, dall'organizzazione dell'addio al nubilato, al dettaglio delle spese da sostenere, etc etc.

    Nonostante tutto, io preferisco utilizzare l'app/il sito di Matrimonio.com per un semplice motivo: ovunque ti trovi, se ti serve un'informazione rispetto all'organizzazione del tuo matrimonio, puoi accedere a Matrimonio.com da qualsiasi dispositivo e controllare il tuo "stato di avanzamento lavori" Smiley laugh .

    https://www.amazon.it/Diario-del-Matrimonio-Definitivo-organizzare/dp/B08XLG5YLP/ref=asc_df_B08XLG5YLP/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=500806028633&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=14921959805539785286&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008957&hvtargid=pla-1188416296043&psc=1

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, personalmente non ho proceduto ad un acquisto simile, uso quest'app e mi trovo benissimo. Con il mio futuro marito in ogni caso abbiamo personalizzato un quaderno sul quale annotiamo idee, schizzi di progetti, programmi per la messa e la giornata che ci vengono in mente, appuntamenti con fornitori e scelte già intraprese. Inoltre all'atto di conferma della location la proprietaria ci ha consegnato un organizer con spazio per nomi degli invitati, conferma ricevuta della presenza, intolleranze/allergie alimentari, varie soluzioni per la disposizione dei tavoli, tipologia di bomboniera davvero ben fatto e molto molto utile, lo stiamo usando tantissimo!

    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io uso questa app, la preferisco. e ce tutto segnato quelloche serve anche di piu'

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello bello, sembra proprio utile e fatto comunque bene... E poi credo sia anche bello da tenere come.ricordo!
    Lo terrò anche io a mente
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 io ho il diario della sposa, non la box completa ma il cofanetto da 40 euro circa. Peró è abbastanza completo. Io mi sto trovando bene sinceramente...poi contiene la lista invitati che è strutturata benissimo in cui puoi elencare anche le intolleranze e allergie, le conferme. Poi c'è anche la disposizione posti e in regalo a me hanno anche dato il diario degli appuntamenti
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io ho il Diario del matrimonio che hanno postato le altre ragazze perché mi è stato regalato ma non l’ ho mai usato. Come diario uso un quadernino che mi sono personalizzata in base alle mie necessità. Sono un po’ esigente e non riuscivo a trovare un’ agenda in commercio adatta a me.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sto usando quello della Moleskine.
    È bianco, copertina rigida, in copertina c'è scritto in bassorilievo"yes i do".
    È super carino. Io mi sto trovando molto bene, e anche una mia amica, a cui avevo fatto da testimone e regalato questo quaderno, si è trovata molto bene.Ti lascio il link Amazon https://www.amazon.it/Moleskine-Quaderno-Passions-Wedding-Journal/dp/8867320580
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo ☺️ si anche io ne ho acquistato uno su Amazon, é molto utile per annotare idee, acconti, preventivi e poi in quello che ho acquistato io ci sono tanti consigli su ciò che riguarda scelta dei fornitori e altro.. Ti metto il link di quello che ho acquistato io 😉
    https://www.amazon.it/dp/B08CY674G4/ref=cm_sw_r_as_gl_api_glt_i_MGSZHKM66AR7FPMW0YV7?linkCode=ml1&tag=dariadirito-21
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a vedere in qualche cartoleria

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho questo ed un'altro simile dentro ..lo trovi tra le mie foto


    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diario del matrimonio ! 2

    Diario del matrimonio ! 3

    Diario del matrimonio ! 4
    Ciao io ho questo e poi ne ho un altro ma sono identici è molto comodo in più ho un quaderno dove annoto tutte le idee per allestimenti e quant' altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione