Io con lo stress tendo sempre ad ingrassare, per evitare che succedesse sotto preparativi mi sono rivolta ad un nutrizionista che mi ha stilato un piano alimentare e nonostante lo stress, sto perdendo kg invece di prenderne come al solito. 😅💪🏻
Visualizza messaggio citato
Ciao anche io continuo a dimagrire eppure mangio sarà che non sono mai ferma poi tra bambini 🧒 casa 🏠 e lavoro .. non ho mai un attimo di respiro
Meno male pensavo di essere l'unica che sta dimagrendo senza dieta, pensa che lavoro in uno studio dentistico da ben 12 anni e molti pazienti mi vedono molto dimagrita negli ultimi mesi e secondo loro devo andare a farmi vedere
Nooooooo anche a me succederà infatti ho rinviato la prima prova 😓 con la speranza di fare la seconda prima prova almeno al peso dell iniziò 😭😅
Ti dico solo che quando sono andata a fare la prima prova dell'abito la sarta ha detto sei l'unica sposa che è ingrassata, infatti mi hanno allargato il vestito 😂
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo adoro. Il pilates è l'unico sport che posso praticare insieme a nuoto e bici
Io avrei tanto voluto perderli, ma ho scoperto di essere in attesta e dovrei arrivare alla nascita due mesi prima del matrimonio 😅 quindi ciao... Chili in meno nemmeno nella prossima vita...
Si anche io da quando avevo 16 anni ora ne ho 24 ho la tiroide d’ hascimoto e un nodulo che buco ogni sei mesi durante una visita il mio compagno mi ha accompagnata e x sfizio L ho fatto visitare anche a lui e... la notizia shock 🙀 anche lui ha la tiroide malata e forse iniziò anno la deve togliere addirittura
Si ho la tiroidite autoimmune e pare stia evolvendo, ma appunto il medico ha detto che prima di pronunciarsi vuole che rifaccia le analisi 🤷
Io andrò a gennaio per l abito....e poi dovrò fare da brava ..devo perdere 6 kg 😰il problema è che ultimamente sembra che il mio metabolismo stia davvero dormendo🙄🙄🙄