Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna

Dieta e allenamento, supporto πŸ’ͺ🏻

Giulia, il 21 Marzo 2021 alle 15:52

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 50

Ciao ragazze! Nella noia di questa domenica di zona rossa mi verrebbe da mangiarmi tutta la dispensa, proprio tutta, fisicamente, comprese le mensole!! In questo periodo sto seguendo un percorso dietetico con una nutrizionista, dovrei perdere una decina di kg (sono giΓ  a -3), ma in questo periodo...
Ciao ragazze!

Nella noia di questa domenica di zona rossa mi verrebbe da mangiarmi tutta la dispensa, proprio tutta, fisicamente, comprese le mensole!!

In questo periodo sto seguendo un percorso dietetico con una nutrizionista, dovrei perdere una decina di kg (sono giΓ  a -3), ma in questo periodo senza tante distrazioni la motivazione un po’ latita.
Se qualcun’altra sta seguendo un percorso dietetico, vi andrebbe di utilizzare questo spazio per condividere i nostri β€œsuccessi” nelle prossime settimane?

Della serie ... facciamoci da gruppo di β€œsupporto morale”!!
(Concentriamoci sulle cose belle e sane! No ansia covid, no ansia eccessiva x dieta, no ansia in generale πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺπŸ»πŸ€—πŸ€—)

50 Risposte

• Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche io sotto nutrizionista, da dicembre, e da domani ho deciso che inizierΓ² anche un po' di ginnastica, dopo 1 anno di Smart working ho il sedere a forma di sedia.
    Al momento ho perso 4 kg (ho un'alimentazione particolare, 1 kg al mese quindi per me Γ¨ ottimo) e sono a -2 dal mio obiettivo.Matrimonio a luglio, ogni tanto faccio uno sgarro di troppo πŸ‘€ sosteniamoci!!!
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🀞 farò di tutto per mantenermi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è facile mantenere le misure nei mesi 😒
    • Rispondi
  • Molly
    Molly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo .. io avevo chiesto una dieta drastica perchΓ© sono ex sposa 2020 e dovevo sposare a maggio 2021 .. dovevo prendere le misure a gennaio del vestito ( che era da stringere ) quando lo comprai ! Ora perΓ² sposo a settembre 2021 .. quindi speriamooo bene Smiley smile ora prenderΓ² le misure dopo Pasqua
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ragazze ma siete bravissime! πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    Non mi aspettavo risposte cosΓ¬ positive! Daje tutta πŸ’ͺπŸ»πŸ˜‚

Io in questi mesi sono stata piΓΉ brava con l’allenamento che con la dieta. Anche per passatempo mi alleno costantemente con crossfit e i risultati li vedo, sono piΓΉ tonica e in forma, per questo rosico..se non ci fossero quei maledetti 7 kg che non vanno giΓΉ sarei apposto πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da metΓ  settembre a metΓ  dicembre mi ha dato una dieta con carboidrati ecc che mi ha fatto perdere i primi 7 kg circa. Poi un mesetto tranquillo con le festivitΓ  natalizie dove ho mantenuto il peso sgarrando. Poi da metΓ  gennaio per un mese ho fatto la chetogenica senza carboidrati dove ho perso altri 5 kg circa e ora mi ha ridato i carboidrati e ho perso ancora un kg circa piano piano e sto mantenendo
    • Rispondi
  • Molly
    Molly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho fatta piΓΉ di un mese .. e ho raggiunto L obiettivo ( e’ stata dura ) ora mi rintrodotto i carboidrati ! PerΓ² sono felice πŸ₯³
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io per un mese ho fatto la chetogenica, prima e dopo invece un'alimentazione controllata (tutto seguito da nutrizionista/dietista)
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da gennaio ho perso soltanto 1,5 kg! A febbraio ho iniziato ad allenarmi costantemente a casa ma, non vedendo risultati, ho praticamente mollato. Ero stufa, stanca, senza motivazione. Siamo a fine marzo e ho mantenuto quel peso. Mi sono ripromessa di ricominciare ad allenarmi a casa col mio FM che finalmente si Γ¨ lasciato convincere! In due si Γ¨ piΓΉ motivati. Spero di essere costante per i prossimi 5 mesi, e se non ottengo risultati almeno ci avrΓ² riprovato.
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Agnes posso chiederti in cosa consisteva la tua dieta??!
    • Rispondi
  • Molly
    Molly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho iniziato a fine settembre una dieta ketogenica ( seguita da un nutrizionista ) ho perso 14kg. Ora sto facendo il mantenimento .. stando a casa mi viene voglia di mangiare qualcosa in piΓΉ .. ma cerco di non pensarci e magari vado a camminare πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 io l’anno scorso ho iniziato un percorso con la nutrizionista e ho perso 4 kg prima di stabilizzarmi.... con l’ausilio di esercizio fisico e trattamenti dall’estetista ho abbastanza raggiunto la mia soddisfazione personale! Ora ne vengo da una settimana di dieta ipocalorica in cui ho fatto praticamente la fame (sono stata ligissima 🀣) e non vedo l’ora sia domani per tornare a mangiare piΓΉ normalmente πŸ˜‚ prima del matrimonio farΓ² ancora una settimana ipo poi continuerΓ² con il mantenimento! Avanti tutta πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che sono tornata al peso di qualche anno fa... Ma gli anni in piΓΉ si fanno sentire πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ (e anche il sali e scendi della bilancia πŸ˜‚πŸ˜‚)
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cominciato a novembre e sono a -17! Come lΓ¨ggevo da altri anche io dovrei fare un po’ di movimento, ma tra il mio lavoro, l’aiutare il fidanzato al negozio e tanto altro... anche quando ho tempo ho voglia di riposare πŸ₯² ma continuo, mi concedo degli sfizi senza troppi problemi! Anche la nutrizionista mi ha detto che una volta tanto posso πŸ˜‹
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che magia! Ma allora esiste qualcuno che arriva al peso forma!! Grandissima πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺπŸ»πŸ€—πŸ€—
    Su allora ti manca poco!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora sta funzionando, sono a -5 ahaha… Poi perΓ² non so dirti se fino ad agosto riesco
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seguo un percorso dalla dietista da metà settembre e sono a - 13 kg. Ho raggiunto il mio obbiettivo come peso ma non sono ancora soddisfatta. Dovrei fare un po' di sport x rassodare ma non ho proprio voglia 😒😒😒😒
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ci sto tentando! Ma senza dei piani dietetici, semplicemente cerco di mangiare il giusto senza bis o altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione