Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna

Dieta e allenamento, supporto ๐Ÿ’ช๐Ÿป

Giulia, il 21 Marzo 2021 alle 15:52

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 50

Ciao ragazze! Nella noia di questa domenica di zona rossa mi verrebbe da mangiarmi tutta la dispensa, proprio tutta, fisicamente, comprese le mensole!! In questo periodo sto seguendo un percorso dietetico con una nutrizionista, dovrei perdere una decina di kg (sono giร  a -3), ma in questo periodo...
Ciao ragazze!

Nella noia di questa domenica di zona rossa mi verrebbe da mangiarmi tutta la dispensa, proprio tutta, fisicamente, comprese le mensole!!

In questo periodo sto seguendo un percorso dietetico con una nutrizionista, dovrei perdere una decina di kg (sono giร  a -3), ma in questo periodo senza tante distrazioni la motivazione un poโ€™ latita.
Se qualcunโ€™altra sta seguendo un percorso dietetico, vi andrebbe di utilizzare questo spazio per condividere i nostri โ€œsuccessiโ€ nelle prossime settimane?

Della serie ... facciamoci da gruppo di โ€œsupporto moraleโ€!!
(Concentriamoci sulle cose belle e sane! No ansia covid, no ansia eccessiva x dieta, no ansia in generale ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿค—๐Ÿค—)

50 Risposte

• Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche io sotto nutrizionista, da dicembre, e da domani ho deciso che inizierรฒ anche un po' di ginnastica, dopo 1 anno di Smart working ho il sedere a forma di sedia.
    Al momento ho perso 4 kg (ho un'alimentazione particolare, 1 kg al mese quindi per me รจ ottimo) e sono a -2 dal mio obiettivo.Matrimonio a luglio, ogni tanto faccio uno sgarro di troppo ๐Ÿ‘€ sosteniamoci!!!
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ๐Ÿคž farรฒ di tutto per mantenermi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non รจ facile mantenere le misure nei mesi ๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • Molly
    Molly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo .. io avevo chiesto una dieta drastica perchรฉ sono ex sposa 2020 e dovevo sposare a maggio 2021 .. dovevo prendere le misure a gennaio del vestito ( che era da stringere ) quando lo comprai ! Ora perรฒ sposo a settembre 2021 .. quindi speriamooo bene Smiley smile ora prenderรฒ le misure dopo Pasqua
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ragazze ma siete bravissime! ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
    Non mi aspettavo risposte cosรฌ positive! Daje tutta ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ˜‚

Io in questi mesi sono stata piรน brava con lโ€™allenamento che con la dieta. Anche per passatempo mi alleno costantemente con crossfit e i risultati li vedo, sono piรน tonica e in forma, per questo rosico..se non ci fossero quei maledetti 7 kg che non vanno giรน sarei apposto ๐Ÿคฆ๐Ÿฝโ€โ™€๏ธ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da metร  settembre a metร  dicembre mi ha dato una dieta con carboidrati ecc che mi ha fatto perdere i primi 7 kg circa. Poi un mesetto tranquillo con le festivitร  natalizie dove ho mantenuto il peso sgarrando. Poi da metร  gennaio per un mese ho fatto la chetogenica senza carboidrati dove ho perso altri 5 kg circa e ora mi ha ridato i carboidrati e ho perso ancora un kg circa piano piano e sto mantenendo
    • Rispondi
  • Molly
    Molly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho fatta piรน di un mese .. e ho raggiunto L obiettivo ( eโ€™ stata dura ) ora mi rintrodotto i carboidrati ! Perรฒ sono felice ๐Ÿฅณ
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io per un mese ho fatto la chetogenica, prima e dopo invece un'alimentazione controllata (tutto seguito da nutrizionista/dietista)
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da gennaio ho perso soltanto 1,5 kg! A febbraio ho iniziato ad allenarmi costantemente a casa ma, non vedendo risultati, ho praticamente mollato. Ero stufa, stanca, senza motivazione. Siamo a fine marzo e ho mantenuto quel peso. Mi sono ripromessa di ricominciare ad allenarmi a casa col mio FM che finalmente si รจ lasciato convincere! In due si รจ piรน motivati. Spero di essere costante per i prossimi 5 mesi, e se non ottengo risultati almeno ci avrรฒ riprovato.
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Agnes posso chiederti in cosa consisteva la tua dieta??!
    • Rispondi
  • Molly
    Molly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho iniziato a fine settembre una dieta ketogenica ( seguita da un nutrizionista ) ho perso 14kg. Ora sto facendo il mantenimento .. stando a casa mi viene voglia di mangiare qualcosa in piรน .. ma cerco di non pensarci e magari vado a camminare ๐Ÿ˜ƒ
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! ๐Ÿ˜Š io lโ€™anno scorso ho iniziato un percorso con la nutrizionista e ho perso 4 kg prima di stabilizzarmi.... con lโ€™ausilio di esercizio fisico e trattamenti dallโ€™estetista ho abbastanza raggiunto la mia soddisfazione personale! Ora ne vengo da una settimana di dieta ipocalorica in cui ho fatto praticamente la fame (sono stata ligissima ๐Ÿคฃ) e non vedo lโ€™ora sia domani per tornare a mangiare piรน normalmente ๐Ÿ˜‚ prima del matrimonio farรฒ ancora una settimana ipo poi continuerรฒ con il mantenimento! Avanti tutta ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che sono tornata al peso di qualche anno fa... Ma gli anni in piรน si fanno sentire ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ (e anche il sali e scendi della bilancia ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚)
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cominciato a novembre e sono a -17! Come lรจggevo da altri anche io dovrei fare un poโ€™ di movimento, ma tra il mio lavoro, lโ€™aiutare il fidanzato al negozio e tanto altro... anche quando ho tempo ho voglia di riposare ๐Ÿฅฒ ma continuo, mi concedo degli sfizi senza troppi problemi! Anche la nutrizionista mi ha detto che una volta tanto posso ๐Ÿ˜‹
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che magia! Ma allora esiste qualcuno che arriva al peso forma!! Grandissima ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿค—๐Ÿค—
    Su allora ti manca poco!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora sta funzionando, sono a -5 ahahaโ€ฆ Poi perรฒ non so dirti se fino ad agosto riesco
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seguo un percorso dalla dietista da metร  settembre e sono a - 13 kg. Ho raggiunto il mio obbiettivo come peso ma non sono ancora soddisfatta. Dovrei fare un po' di sport x rassodare ma non ho proprio voglia ๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ci sto tentando! Ma senza dei piani dietetici, semplicemente cerco di mangiare il giusto senza bis o altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione