Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Dicembre 2020 Palermo

Dieta per il matrimonio

Angela, il 20 Dicembre 2019 alle 10:26 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22
Ciao sposine!!
Anche voi avete in mente di dimagrire prima del fatidico giorno?

22 Risposte

Ultime attività da Federica, il 5 Febbraio 2020 alle 20:52
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei perdere al massimo 3 kg. Cerco di non mangiare troppe schifezze e fare attività fisica 💪😌 durante le feste sarà un po’ difficile ma, da Gennaio riprenderò la palestra ( in questo mese non ci sono potuta andare) e dieta fino a Giugno!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando di mangiare bene e fare attività fisica... Proverò a non lasciarmi andare durante le feste.... Anche perché poi sennò mi sento in colpa 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono iscritta in palestra l'anno scorso perchè volevo perdere qualcosina ma purtroppo ho avuto problemi di salute e non riuscirò sicuramente a perdere peso per quel giorno. Manca poco tempo e purtroppo, oltre che stare attenta al cibo, non posso fare altro.

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei perdere 2 chiletti 😧
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtá vorrei provare a mantenere un certo peso per almeno un mesetto prima.
    Avendo una patologia tiroidea ancora non chiara, alterno settimane con una taglia e altre in cui ne perdo anche 3 o 4! La sarta sta impazzendo per le misure del vestito...la cosa che ti posso consigliare è di valutare bene anche il fattore taglia e di comunicare alla sartoria le tue idee.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii.. Io lo sono già da settembre.. Associato anche con un po' di sport...certo ogni tanto sgarro... Però x il momento ho perso 5 kg e 200..devo fare la brava in queste feste🤣🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende soprattutto quando uno avrà la prova abito in cui verranno prese le misure! È bene stare a dieta prima perchè una volta prese si dovrà rimanere su quel peso. Dovrebbe esserci una tolleranza di 2-3 kg massimo sia in eccesso che in difetto.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io peso 46 (max del mio peso 50) e la speranza sta nel non dimagrire ulteriormente fino a settembre😩😩😩😩
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo su un paio di Kili in questi mesi (maledetta me!) Adesso devo perderne almeno due, ma spero di perderne minimo 4 massimo 6.. anche se i miei parenti mi hanno detto di ingrassare 🤦 sarà difficilissimo perché sono già magra ma voglia la mia rivincita su coloro che verranno a curiosare il giorno del matrimonio che mi hanno sempre presa in giro perché ero grassa! Che soddisfazione!!!!
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si.....devo togliere almeno 5 Kg......se riesco anche un paio in più!

Sto cercando di limitarmi adesso che siamo a ridosso delle feste, ma da gennaio niente più scuse.....spero anche di riuscire ad aggiungere un pò di movimento Smiley laugh

• Rispondi
  • Eleonora 🌿
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Eleonora 🌿 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei perdere giusto 3-4 kg ma più che altro facendo un po’ di attività fisica perché alla fine come peso sono già nel mio 😅
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il devoooo 🤞😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    YessSmiley smile penso di iniziare a Gennaio così a Luglio li ho persi ne vorrei perdere parecchi..
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari!!!! Dovrei davvero!!! Almeno un 5 chili
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto continuando andare in palestra e faccio qualche lezione in più di cardio o functional training.. l’alimentazione mantengo sempre la stessa, però ora con le feste sarà un po’ più dura a trattenersi 😅 quindi da gennaio dieta ferrea e tanto movimento fisico !
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quei pochi chili che ho in più li vorrei togliere, quindi si, inizierò a darmi da fare.. mi sposo il 2021, quindi c’è tempo, ma non voglio mettere su ulteriori chili 😁
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fatto e ora mi sono un po' lasciata andare... diciamo che ho due kg in più rispetto al matrimonio (4 mesi fa) ma va bene così, prima ero diventata troppo fissata, ora sono nel mio pesoforma.

• Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara si io avevo già incominciato ma in qst feste mi sto lasciando andare...ma da gennaio ho ripreso l appuntamento con la nutrizionista...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei tanto voluto, ma mi sa che non ci riuscirò 😅
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da gennaio mi iscrivo in palestra ☺️☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero...più che latro per togliere i tre kg. che mi sono rimasti dalla gravidanza………...devo dire che sono duri da togliere

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii😱😱😱😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione