Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Giugno 2022 Lucca

Dieta prematrimoniale

Giulia, il 9 Giugno 2021 alle 18:07 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17

Chi come me alle prese con la super dieta?

Obiettivo -30 kg in un anno!

Forza, fatemi sentire meno sola!

17 Risposte

Ultime attività da Simona, il 6 Luglio 2021 alle 16:28
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono messa a dieta dopo la proposta e sopratutto dopo aver trovato il mio vestito...da settembre ad oggiho perso 23 kg, speravo di arrivare a 30, ma va bene così, mi sento bene e non vedo l'ora che arrivi il giorno del Si!

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Due anni fa ne ho persi 14 (tutti liquidi per via di una cura ormonale). Ero diventata troppo magra,così con la palestra ne ho rimessi un paio.

    L'estate scorsa mi vedevo bene, ma quest'anno una tragedia....il peso orientativamente è quello, ma un anno ferma senza sport,..mi vedo molliccia.

    Sto cercando di rimettermi in carreggiata!!!

    in bocca al lupo a tutte.

    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io sono a dieta! Ne ho persi circa 14 e me ne mancano 22...mi sposo a maggio 2022🤞🤞🤞💪💪💪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello che posso consigliarti non improvvisarti diete fai da te. Fatti seguire da qualcuno e anche se fai attività fisica non fare cose a caso. Io posso dirti che faccio palestra come al solito, mangio normalmente e non faccio cose particolari

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Giulia! Purtroppo ho letto più volte di ragazze con diete fai da te disastrose 😞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Frosinone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io -39,600kg persi in 2 anni e mezzo...seguita da una nutrizionista..ho avuto i miei crolli,durante il lockdown ripresi 8,ma poi ripersi fortunatamente.
    Ci vuole molta forza di volontà...cmq il fine settimana mi concedo quello che voglio.
    Il matrimonio e il sogno di entrare in un bel vestito sono un ottimo incentivo nonostante quello che stiamo vivendo.A -9 giorni più che soddisfatta!✌P.s.purtroppo anche io rientro nella categoria che dopo aver perso molto li riprendo se mi lascio andare,già provato!😩
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Ho iniziato da una settimana: obiettivo -4kg in 3 mesi💪 Sembrerà facile ma per me non lo è , sono già magra e stabile non aumento/perdo peso facilmente. È la mia prima dieta e sono molto determinata! Negli ultimi anni a cause di alcune allergie alimentari mi vedo e sento sempre gonfia e ho sofferto molto, lo faccio soprattutto per stare meglio e poi perché no, quel giorno voglio essere al 🔝
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La parte più difficile della dieta per quanto mi riguarda non è tanto la dieta in se ma il mantenersi dopo..Comunque forzaaa ci riusciremo 💪🏻
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho persi 18 in totale! Spero di perderne altri 4 o 5 entro settembre ✌🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... Sposa settembre 2022! 30 no ma una 15ina sicuramente!!!! Spero a fine estate che la situazione Covid sia migliorata così da andare tranquillamente in palestra.. 💪💪💪💪 In un annetto spero di farcela! Prima della fine dell'anno vorrei scegliere l'abito, speriamo bene 🙄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Lucca
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello sempre, mai improvvisare!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Lucca
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!! Anche io nel 2016 feci una dieta e riuscii a perdere 18 kg, ripresi con tanto di interessi 😣
    Ma ora siamo entrambi super motivati 💪
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 no ma almeno 10 spero di perderli per giugno 2022 💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti a tutte. Io sono una che cerca di mangiare abbastanza bene e fare attività fisica quest’anno un po’ in più ☺️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne vorrei perdere almeno 10-15 ^^ ma l'ideale sarebbe 20...

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia mi raccomando fatti seguire da una dietologa e abbina sport per attivare il metabolismo! 🙌
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo sono a dieta da due mesi e ho già perso 9 kili e mezzo 😊 devo dire che per me non è la prima dieta perchè 5 anni fa ne feci una che mi portó a perdere 22 kili..Ma purtroppo non sono brava a mantenere il peso 😂 Adesso devo riuscirci perchè a settembre andró alla ricerca del mio abito 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione