Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Settembre 2021 Salerno

Dilemma

Federica, il 3 Settembre 2021 alle 09:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutti, noi sulle partecipazioni abbiamo inserito iban del nostro conto postale cointestato.conviviamo e preferivamo poter mettere i soldi in un salvadanaio a beneficio di entrambi..ora mi chiedevo, premesso che sposiamo il 30 settembre e che qualcuno degli invitati porterà la busta "fisica", quando più o meno potranno iniziare ad arrivare i bonifici?

10 Risposte

Ultime attività da Chiara C., il 3 Settembre 2021 alle 15:46
  • Chiara C.
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Chiara C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto solo una volta il bonifico come invitata (altrimenti ho sempre dato la busta) e l'ho fatto due giorni prima con valuta il giorno del matrimonio.

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno cominciato anche mesi prima
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche io la penso come te, ma pensa che in un altro post come questo mi hanno detto che era insolito come facevo io, farlo cioè un mese prima. Mi è sembrato di capire che la norma è portare regalo o bonificare la settimana stessa. Infatti a noi è successo così

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao , a noi sono arrivati, la settimana stessa. Solo due persone l'hanno fatto 3 settimane prima

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bonifici iniziano ad arrivare circa 20gg prima
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sono arrivati già da un mese prima fino al giorno stesso, ma la maggior parte la settimana prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a me dicono tutti che purtroppo la gente fa bonifici pochi giorni prima del matrimonio.. io non sono d'accordo, preferisco farlo x tempo il regalo (che sia un bonifico o che sia un versamento in agenzia di viaggi). preferisco farlo arrivare qualche mese prima, all'ultimo proprio non mi piace.. ma ahimé la gente fa cosi

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi sono arrivati in massa la settimana prima del matrimonio e per fortuna solamente in 3 hanno portato la busta al ricevimento.

• Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica non credo ci sia una data precisa a me sono iniziati ad arrivare la settimana del mio matrimonio. Di solito quando le persone fanno un bonifico ti contattano per assicurarsi sia arrivato

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo girato l’iban agli invitati (non nell’invito ma in un secondo momento) e alla fine solo 2 ci hanno fatto il bonifico tutti gli altri hanno portato la busta quel giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione