Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gio.
Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno

Dilemma pranzo o cena

Gio., il 27 Ottobre 2019 alle 15:41 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16
Buongiorno a tutte,, ho un dilemma.. abbiamo deciso di sposarci a giugno 2020😍 ma nn so se fare un pranzo o una cena.vi spiego..Mi è sempre piaciuta l'idea di sposarmi di mattina ,quindi fare un pranzo in qualke location di mare. Ma ci siamo innamorati di una splendida villa con un immenso giardino e quindi il mare lo abbiamo cancellato 😀 e sono combattuta xke ho il timore ke facendolo di giorno sminuisco la bellezza della villa.. mi piacerebbe fare il taglio torta al buio con le luci della villa. Ma ho paura ke essendo metà giugno faccia buio tardi.. visto ke bisogna lasciare la location entro le 21. Cosa mi consigliate?

16 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 28 Ottobre 2019 alle 14:59
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La cena d'estate secondo me è bellissima, ma se devi lasciare tutto alle 21.00 direi che con i tempi non ci stai dentro... noi faremo pranzo perché vogliamo goderci tutta la giornata Smiley smile

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nunu! Benvenuta tra noi! 😍

    Mettiti in contatto con il gestore della location per chiedere se è possibile posticipare l'orario di chiusura della struttura per poter cenare e fare il taglio della torta di sera.

    Confrontati anche con le altre spose nei seguenti topic e senti cosa ti consigliano al riguardo:

    Consigli su ricevimento a pranzo o a cena

    A che punto sei con i preparativi?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quello che racconti mi preoccupa il fatto che ve ne dovete andare per le 21.. se fai la cena è impossibile andarsene per quell’ora, noi alle 21 eravamo circa a metà cena e la serata è finita alle 3 di notte
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi giugno 2020 e faremo la cena perché sicuramente farà caldo e di giorno il sole è cocente, in più l atmosfera serale la preferiamo😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo 20.06.2020! Faremo cena perché ci piace di più l’atmosfera crepuscolare 😌
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ritornerei all'idea del pranzo sul mare 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere il pranzo dura molto di più! E ti passa più in fretta la giornata! Sposarsi alle 16 non deve essere per nulla rilassante,e comunque a maggio verso le 7 è già buio e riesci a goderti lo stesso la location 😘
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ho optato per il pranzo alla fine... Quindi ti consiglio di fare lo stesso e di stabilire gli orari con il proprietario 😋 se ti sposi la sera passi la mattinata chiusa in casa... Sarebbe bello che la giornata te la godessi x intero 😋
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a luglio e ho scelto anche io una villa senza vista mare.. 😋 È a Boscotrecase e faremo un pranzo.. Il proprietario non mi ha dato limiti di orario perché non avendo vista loro sfruttano la bellezza della villa di sera concludendo verso le 23 circa con il taglio della torta... Quindi è probabile che facciano lo stesso con te... Considera che nonostante sia stata una loro proposta non mi è stato chiesto di terminare il tutto entro una certa ora. La location qual è?
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo all inizio sposarci di sera..ma poi parecchie persone ci hanno detto che facendolo di sera ,sarebbe tutto piu corto..
    E l idea di lasciare qualcosa a metà proprio non ci piaceva..

    Per questo abbiamo deciso per il pranzo.Sarà il 14agosto, tutto pensato poi per festeggiare ferragosto.. Infatti ci sposeremo di giorno.. Dopo il taglio della torta , inizierà l open bar e la festa in piscina..
    Quindi sarà una giornata infinita.. Ovviamente dobbiamo dare qualcosina in piu alla location per stare poi fino a tarda notte..
    Io ti direi di giorno, ma se hai paura di non avere lo stesso effetto della location..allora che vada per la sera Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro l’atmosfera serale perché appunto con lucine e candele varie mi sa tutto più romantico ed emozionante per questo (oltre al fatto che lo trovo comodo) abbiamo deciso di sposarci a luglio verso le 18:00-18:30 così da cenare insieme ai nostri invitati e fare il taglio della torta di sera. Ci sposeremo anche noi in un Villa e faremo tutto li perché ci sposiamo con rito civile
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora sposatevi la sera! Cerimonia verso le 17:00-18:00 dato che è estate, foto al tramonto dopo la cerimonia e tutti al ristorante! 😍
    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo giovani .abbiamo entrambi 30 anni. I nostri ospiti sono misti, sia giovani che non.. e sono molto combattuta. Perché sposandomi a pranzo non vorrei perdermi la suggestione della villa di sera dovendola lasciare x le 21.😐
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Quanti anni avete? Quale è l’età media dei vostri ospiti? Se è giovane vi consiglio di festeggiare la sera, in modo che avete tutta la sera per ballare e tutto... se l’età media è più alta consiglio il classico pranzo Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto ti conviene fare pranzo ti godi di più la giornata
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi sposarti di sera io penso che entro le 21 non riuscirai a lasciare la location.. Perche considera il tempo della cena, poi taglio della torta dare le bomboniere e tutto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione