Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa

Disdette matrimonio

Miriam, il 14 Aprile 2021 alle 11:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao. Ho mandato gli inviti al matrimonio. Un sacco di persone mi stanno chiamando per dirmi che non verranno perché hanno paura del covid. Anche a voi sta succedendo? Io non voglio rimandare. Però ci rimango male. Considerate che tra queste persone c'è anche gente già vaccinata. Voi come vi...
Ciao. Ho mandato gli inviti al matrimonio. Un sacco di persone mi stanno chiamando per dirmi che non verranno perché hanno paura del covid. Anche a voi sta succedendo? Io non voglio rimandare. Però ci rimango male. Considerate che tra queste persone c'è anche gente già vaccinata. Voi come vi comportereste?

42 Risposte

• Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco il tuo rammarico, ma credo che ognuno debba avere la libertà di poter scegliere, è davvero un momento molto delicato. Pensa anche che quelli che verranno , saranno presenti con il giusto entusiasmo, non sarebbe stato peggio vedere invitati che non hanno alcuna voglia di essere li e ti avrebbero tirato giù solo a guardarli?
    e poi meglio che te lo dicano subito così ti puoi riorganizzare...a volte meglio pochi ma buoni che tanti e rompiscatole!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che non gli interessi venire al tuo matrimonio che la storia del covid la stiano usando come scusa,per andare tutti i giorni al supermercato o nei centri commerciali però non hanno paura,mah! Non rimandare e soprattutto non annullare il matrimonio per loro,sarà ancora più bello anche senza questa gentaglia
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, penso che la scelta dei vostri invitati sia così soggettiva che non si possa giudicare. È lecito avere paura ed è dimostrato che anche se si è vaccinati non si è indenni da un eventuale contagio o da varianti covid. Quindi, prendetela per come viene e non vi offendete se non verranno. Portate avanti il vostro progetto, d'altra parte la situazione è quella che è.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! So che dispiace.... Però sarà un matrimonio più intimo e indimenticabile con persone che ci tengono davvero a te superando ogni pandemia 🥰a me per adesso hanno dato 2 disdette... Per problemi economici e gli ho detto di non preoccuparsi dei soldi che io ho deciso di sposarmi e non loro... Quindi mi basta la loro presenza... Magari anche per i tuoi invitati è così, ma non hanno il coraggio di dirtelo
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi dovevo sposare lo stesso tuo giorno (era già la terza data) ma ho rimandato (non solo per il COVID ma anche perché la mia testimone deve partorire a giorni e sarebbe stato un po’ complicato per lei partecipare).... se avessimo mantenuto quel giorno sono sicura che avremmo avuto molte disdette, alcune già comunicate da mesi... se si decide però di rimanere sulla propria strada (come è giusto che sia!!!) bisogna metterlo in conto e cercare di non prendersela... ognuno vive questa situazione a suo modo e non si può biasimare se qualcuno decide di declinare l’invito!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo è un fattore da mettere in conto in questo periodo... capisco il tuo dispiacere ma non biasimerei nemmeno chi ha paura e vuole tutelarsi... è un periodo difficile per tutti, godiamoci il bello e ricordiamo quali sono le cose più importanti Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pace io me ne farò tranquillamente una ragione...il covid ha fornito la scusa perfetta a tutte quelle persone che di andare a un matrimonio già non avevano voglia indipendentemente dalla situazione 😊
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi* vedremo*
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, pensa che annoi devono ancora rispondere tanti… Dei due che mi hanno risposto non vengono entrambi .. vedreno
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa. Ma essendo ex sposa 2020 e avendo già rimandato il matrimonio sono arrivata al punto che non me ne frega. Chi vuole esserci bene gli altri amen. Io mi sposo uguale ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione