Penso che quel.giorno ognuno si siederà dove vorrà prima ancora che la sposa entri e di certo lei non noterà voi si è seduto dove è vicino a chi hahhaa
Visualizza messaggio citato
Ma infatti! Che poi quel giorno non mi sono nemmeno accorta di chi ci fosse in chiesa e dove fossero a parte i primi due banchi con testimoni e genitori.
Oddio santissimo🫣 se ti può consolare anche mia sorella ha creato abbastanza problemi durante l'organizzazione e quel giorno. Ma sai che c'è? "non ragioniam di lor ma guarda e passa"!
Mio fratello per stare al centro dell'attenzione era vestito di verde evidenziatore. Nonostante glielo avessi bocciato. Ma va be' ormai è andata, ma io ricordo.
Ah ecco...mi dispiace☹️... Mia sorella maggiore anche ama stare al centro dell'attenzione e infatti è stata testimone e ha letto in chiesa 😅 in primissima fila!
D'accordo su tutto tranne che sull'entrata 20 Min prima dello sposo. Il mio è entrato 5/10' prima e la chiesa era ancora mezza vuota perché molti erano venuti a casa a vedere la mia uscita 😐
Grazie! È senz'altro molto utile! Noi però non faremo esattamente così: lo sposo attenderà fuori dalla chiesa con la mamma ed entrerà con il canto di inizio mentre io vi avvicino alla chiesa. Io entrerò con il mio papà sulle stesso canto, quindi un minuto dopo circa. Gli invitati si siederanno dove vorranno, a eccezione ovviamente dei famigliari stretti e dei testimoni.
Chiaro e schematico, sarà utilissimo! Poi dalle foto del mio matrimonio ho visto che spesso le persone si siedono totalmente a caso, a parte le famiglie degli sposi!