Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Principiante Giugno 2023 Palermo

Distribuire le partecipazioni

Claudia, il 13 Marzo 2023 alle 09:28 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15

Buongiorno per quanto riguarda le partecipazioni come le avete distrbuite? siete andati casa x casa da parenti??

15 Risposte

Ultime attività da Federica, il 16 Marzo 2023 alle 16:17
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesco vorrei
    Ma so che per alcune dovrò delegate probabilmente i miei genitori
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, ai parenti e amici del mio paese le ho date a mano e alla promessa. Agli altri, le ho spedite.
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho consegnato a mano solo quelle degli amici, le altre le ho spedite! Io mio FM ha voluto portare le sue a mano e poi si è pentito amaramente 😂😂😂 andare di casa in casa è insopportabile!
    Poi noi abbiamo più di 200 invitati, è vero che le famiglie sono meno di 200, ma insomma non sono poche
    • Rispondi
  • Hoara
    Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino
    Hoara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, consegneremo di persona quelle di amici, parenti e colleghi...dato che stanno nei dintorni.

Mentre per i parenti che sono fuori, colgo l'occasione del matrimonio di mia cugina a cui siamo invitati, per consegnarle di persona anche a loro...

Mentre per gli inviti fuori Italia...metodo WhatsApp

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le consegneremo mano a mano, so che é un bello sbatti però io sono molto rigida su questa cosa.
    Perché se non riesco a vedere i miei invitati ad un anno dal matrimonio cosa li invito a fare?
    Per cui, ho iniziato 10 mesi prima ma li sto dando mano a mano! 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo approfittato all'epoca dei consueti ritrovi natalizi per consegnarle ad amici e parenti e abbiamo spedito solo quelle destinate all'estero o fuoriregione

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo spedito quelli fuori regione e consegnato a mano quelli in zona, ma per i cugini sposati abbiamo lasciato le partecipazioni dagli zii per evitare giri infiniti 😅
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2023 Trapani
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi li daremo ai nostri amici andando a casa o durante una serata in pizzeria, invece i miei genitori e suoceri inviteranno i parenti, zii e cugini..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ancora non le abbiamo date, ma spedirò per posta quelle destinate a persone che abitano in un'altra regione mentre per chi vive a Roma le darò a mano.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo cercato di sfruttare delle occasioni in cui c'era un un po' di persone per darle, abbiamo organizzato uscite con amici per darle un po' a tutti.

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, tranne per chi vive fuori regione/Italia a cui lo abbiamo spedito per posta, agli altri si, stiamo andando a casa ( per esempio quando si porta a qualche zio si lascia anche per i cugini sposati, in modo da non andare proprio a casa di tutti tutti.

I miei genitori mi stanno dando una grande mano, portando le partecipazioni a parenti e amici di famiglia da lato mio. Io mi sto occupando dei miei amici, e con FM andremo dai suoi parenti ( purtroppo non ho più mia suocera e mio suocero è anziano e non può fare tutto da se)

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! no abbiamo preso le varie occasioni che ci capitavano per distribuirle! Alcune le abbiamo anche spedite via posta perchè era scomodo andare a portrarle a mano

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi andremo casa per casa.. tranne per le mie colleghe che organizzerò una cena a casa mia è lei consegnerò 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di sfruttare il pranzo di Pasqua dove ne becco una buona quantità 🤣
    Quelli rimanenti gliela consegnerò direttamente e per quelli più complicati opterò per un passamano o una spedizione
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo organizzato una cena con tutti i cugini e le abbiamo consegnate insieme, un aperitivo con le compagnie di amici, mentre le abbiamo consegnate a casa a chi non conosce altri invitati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione