Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Agosto 2021 Cosenza

Ditemi la vostra: primo ballo

Lui, il 22 Febbraio 2020 alle 10:15 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20
Ciao ragazze,
È grave non avere la “nostra canzone”?
Stiamo pensando alla canzone che ci accompagnerà nel nostro primo ballo da marito e moglie ma non avendo una canzone/musica precisa, ci siamo resi conto di non avere la “nostra”.Quella che più mi fa pensare alla nostra storia è “Bonfire Heart” di James Blunt. Offendeteci pure.. 🤣

20 Risposte

Ultime attività da Giu, il 23 Febbraio 2020 alle 00:58
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nemmeno noi abbiamo una canzone 🤣🤣🤣 una in particolare mi fa pensare a quando mi ha chiesto di andare a convivere ma non é molto adatta per il primo ballo 😅😅
    • Rispondi
  • L
    Lui ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze 😘
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi assolutamente non abbiamo una canzone 😝 mai avuta! Ne sceglieremo una che piace ad entrambi!abbiamo la canzone d'entrata, io quella che ballerò con il mio papino ma oltre queste... Ehm.... Nope
    Smiley xd ne troverete una anche voi e poi.... James blunt a Me garba 😏
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha nemmeno noi l’abbiamo! Forse forse potrei considerare quella di Shrek “accidentally in love” che mi suonò con la chitarra quando io gli piacevo, lui mi piaceva, ma ancora non stavamo insieme, anzi io speravo facesse il primo passo 😂❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi forse ne abbiamo una ma sono quel tipo di canzoni che ti dedica a inizio relazione, che ascolti di continuo e poi non ascolti più 😂😂 quindi non la definirei la nostra canzone. Io sto optando per il tema bella e la bestia, devo vedere la wp che idee mi da. Se farò quello, la canzone ovviamente sarà “è una storia sai” ☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non abbiamo "la nostra canzone"! Alla fine non abbiamo ballato sulle note di una canzone dei Guns n'Roses 🎸
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non abbiamo mai avuto una canzone e ne abbiamo scelta una a tavolino! Pensa che non ci ricordiamo neanche il giorno che ci siamo conosciuti e abbiamo preso una data a caso dal caldendario che si avvicinasse per festeggiare l’anniversario! Io e lui romanticismo meno di 0!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non abbiamo la nostra canzone.... Abbiamo scelto come nelle favole di vasco.... Perché ci fa pensare a noi!
    • Rispondi
  • L
    Lui ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte.. 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ce l abbiamo nemmeno noi...tranquilla😂😂😂
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 29 giugno per il Giappone e nonostante le paure indotte da parenti e amici, in agenzia ci hanno molto rassicurato. Ora è arrivato anche in Italia e come ci hanno detto a noi. Nessuna città turistica è realmente al sicuro, basti pensare alla mole di turisti a Roma, Firenze, Verona etc etc...
    Annullare il viaggio per volere personale non ha senso.. Se la situazione degenera ed è l'agenzia ad annullare per motivi realmente gravi e reali venite anche rimborsati in parte!

Io starei tranquilla dico davvero ❤️ godetevi l'america sono esperienze che si fanno una volta sola nella vita! Ricordi indelebili 😘
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sei in buona compagnia,noi ci siamo totalmente dimenticati di scegliere quella per il taglio della torta,morale? La wedding è venuta a mezzanotte passata a chiedermela, i musicisti aspettavano,i camerieri pure, della musica si era occupato mio marito...che era veramente allegro e ubriaco...ergo ho detto alla wedding...fai tu..morale? Coldplay.. bellissima,ora è diventata nostra
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Lecce
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda neanche noi abbiamo mai avuto una canzone del cuore ma al limite ci siamo detti che possiamo sempre sceglierne una che piace a entrambi!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2020 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non ne abbiamo una e in più lui odia a morte ballare sarà dura fare un ballo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuta una "nostra canzone"! Anche perché abbiamo diversi gusti musicali! Noi abbiamo danzato un classico valzer viennese come primo ballo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, non è per nulla grave! ☺️
    • Rispondi
  • Luigia Monterisi
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Luigia Monterisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche noi ne abbiamo una, ne stiamo cercando una che piaccia a entrambi 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Francamente non vedo cosa ci sia di tanto grave nel non avere una propria canzone... scegliete una musica che vi piace e tanto basta...

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa c'è fa offendere? Non è obbligatorio avere una propria canzone, anch'io ho intenzione di usare una canzone diversa, perché la vedo più idonea al primo ballo 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nemmeno abbiamo una nostra canzone 😜 abbiamo scelto insieme una che ci potesse piacere 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione