Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza

Diventare mamma un mese prima delle nozze

Serena, il 24 Settembre 2017 alle 21:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 48

Donne buonasera, è da pazzi provare ad avere ora un bambino e partorire un mese prima delle nozze? Con un bambino di un mese e poco più è possibile avere un matrimonio tranquillo? Grazie a tutte.
Donne buonasera, è da pazzi provare ad avere ora un bambino e partorire un mese prima delle nozze? Con un bambino di un mese e poco più è possibile avere un matrimonio tranquillo? Grazie a tutte.

48 Risposte

  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh... si è da pazzi 😱 Io che ci sono passata, i primi 3 mesi dopo la nascita, sono mesi molto impegnativi. Aspettate se potete
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto in pieno ogni parola!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no è troppo piccolo
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un neonato di un mese è davvero piccolo, tu avrai partorito da poco e saranno settimane delicate... se volete subito un bimbo spostate il matrimonio di qualche mese (già 4/6 mesi la vedo più gestibile)
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io ti consiglio di aspettare! È troppo presto un mese dopo il parto, potresti non esserti ancora ripresa bene, poi l allattamento, la stanchezza, piuttosto rimanda una delle due cose
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci sono andata con una bimba di tre ed un bimbo di cinque: paggetto e damigella fatti in casa Smiley laugh .
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, è da pazzi, te lo dico fuori dai denti Smiley xd . Con un bimbo di un mese potresti non essere neanche del tutto consapevole della differenza fra notte e giorno, oltre che ancora molto provata dal parto, per non parlare dell'allattamento, che nelle prime settimane è spesso problematico. Secondo me ti conviene aspettare di sposarti, oppure concentrarti sul bimbo e rinviare le nozze.
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo all altare con un bimbo di 3 anni.io vorrei il secondo ma sinceramente preferisco cercarlo subito dopo il matrimonio. Meno stress per lui per me. E speriamo poi arrivi subito
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si può sapere, dipende da tanti fattori. Un mese però è anche un po' troppo piccolo da tenere fuori tutto il giorno. Lì dovete vedere voi le vostre esigenze e tutto. Se non avete esigenze particolari ti direi di aspettare o al massimo di sposarti con la pancia. Poi dipende dal viaggio di nozze ecc. Ogni persona è a se, valutate voi la situazione migliore
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente a meno che non capita.. Non credo sia il top avere un bambino di un mese al matrimonio.. Deve mangiare, essere cambiato.. se ha le colichette son cavoli! Se proprio vuoi prima del matrimonio puoi sempre sposarti ancora incinta!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho due bimbi e i primi mesi i neonati sono molto attaccati alla mamma e hanno bisogno di tranquillità. Non so se un matrimonio gli creerà troppo stress sia al neonato che alla mamma...
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Ottobre 2017 Venezia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sarebbe proprio il caso, sia per il piccolo sia per te, metti che ti tocchi fare un cesareo, ci vuole tempo poi per riprenderti da un intervento chirurgico così delicato. Aspetta di essere sposata 😘
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non trovo nulla di male a volere un figlio prima del matrimonio, solo che poi aspetterei qualche mesetto prima di fare il matrimonio, solo per evitare al piccolo uno stress.
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo, credo che aspettare dopo il matrimonio - ormai mancano una decina di mesi no? - sia la soluzione più pratica Smiley winking
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio è difficile perché ogni 3 ore devono mangiare e vanno cambiati!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I bambini così piccoli hanno bisogno davvero di tante attenzioni, poi faresti fatica anche con la misura del vestito, per dirne una, dato che non saprai come sarai dopo il parto... secondo me vi conviene aspettare qualche mese..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione