Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli

Dj set si o No?

Ilaria, il 7 Dicembre 2023 alle 23:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Salve ragazze, volevo un consiglio. A me piacerebbe tanto il dj set dopo la torta ma, considerando che mi sposerò di mattina e che già all’interno della sala abbiamo ingaggiato una band che ci farà scatenare tutta la giornata, sarebbe un sequestro di persona? 😂😂

33 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 10 Dicembre 2023 alle 14:02
  • Sofia
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Lodi
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora direi che il dj non è assolutamente necessario
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi sposo alle 12 però in chiesa, facendo un calcolo arriviamo alle 16 in location e il taglio torta è previsto per le 22, per questo sono indecisa…
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende tanto dagli invitati. Se ci sono tanti giovani e tanti arrivi per il taglio della torta secondo me si ha senso 😍
    Noi lo faremo, dopo il taglio della torta e il buffet di dolci la nostra festa si trasformerà in una discoteca 😂❤️😍
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Lodi
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo alle 12 in location e il taglio torta è previsto per 17 circa quindi abbiamo pensato a open bar e dj. La location stessa ci ha dato queste tempistiche e fanno sempre così
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete già la band utilizzate quella.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2024 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi anche ci sposeremo di mattina e stiamo vedendo sia per la band che per il dj set. Abbiamo tanti amici e sarebbe troppo riduttivo fare terminare tutto con taglio torta e band (che suonerebbe fino a quel momento). In più a me piace l'idea del dj! Dopo la torta chi non vorrà restare tornerà a casa e chi resterà si godrà la serata ☺️
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi preferiamo la band che suona dal vivo
    • Rispondi
  • Monja
    Sposa Saggia Agosto 2024 Catania
    Monja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valutate voi ,il mio era un semplice consiglio ☺️
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammetto che è stata un’idea di mio marito, arrivata mentre guardavamo un cartone animato con la nostra bimba, a cui è piaciuta subito.
    Non siamo grandi ballerini e come tali abbiamo pensato che potesse essere una cosa coinvolgente per tutti, i grandi piccini!
    Così abbiamo cercato un gruppo che la suonasse, oltre ad avere un repertorio smche di altri generi.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora usa quei soldi x fare altro
    Vedrai piano piano ti verranno in mente molte cose
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno. Noi abbiamo avuto direttamente il dj infatti! Abbiamo ballato già durante il pranzo tra una portata e l'altra e se non fosse stato per le tempistiche della location avremmo continuato fino a tarda notte. Però avevo tanti giovani quindi dipende un po' dal tipo di ospiti che uno ha. Sequestro di persona se fai il taglio della torta troppo tardi perché almeno alla torta ci vogliono arrivare tutti, dopo quello chi vuole se ne va
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi uguale 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sarebbe un sequestro di persona, a parte il fatto che ovviamente ognuno va a casa quando preferisce. Avendo già la band secondo me non ha molto senso prendere anche un dj perché è molto più bello avere musica dal vivo. Secondo me molta gente va via subito dopo il taglio della torta, a quel punto tanto vale chiedere alla band se rimane un po' di più così può suonare per chi resta...se siete in pochi può fare musica di sottofondo, se siete un po' di più può fare musica per ballare... anche se onestamente stando in giro fin dalla mattina, saranno stanchi gli invitati e sarete stanchi anche voi, non sottovalutare la cosa. Secondo me non importa tirare in lungo così tanto 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che non credo che molti dei miei ospiti resterebbero
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche da noi i matrimoni sono interminabili, ma mi rendo conto che la maggior parte degli ospiti arrivato il taglio della torta inizia a scappare 😂😂😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pamy, anche da me di sono prevalenza di famiglie e bimbi, riflettendoci sarebbe uno spreco di soldi che potremmo utilizzare per fare qualcos’altro.. bella idea la musica irlandese, è una novità per me! Come ci hai pensato?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al taglio della torta abbiamo ingaggiato il sassofonista, probabilmente finiremo così, sto abbandonando l’idea dj
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente iniziando di mattina sarebbe molto pesante😅😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Monja, hai ragione, dalla mattina è pesante. Mi sa che ci devo rinunciare 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace tanto, il problema sono gli invitati. La maggior parte sono famiglie con bimbi e iniziando di mattina non credo resterebbero per la notte
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il dj al matrimonio è imprescindibile ma perché la parte dopo il taglio torta in cui si balla fino a tardi è la cosa che mi è sempre piaciuta di più! Ovviamente dipende dal tipo di matrimonio, dagli sposi e dagli invitati!
    • Rispondi
  • Monja
    Sposa Saggia Agosto 2024 Catania
    Monja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso dire la mia io dj set in un matrimonio di giorno non lo vedo adatto, fosse stato di sera avrebbe avuto un senso. Che poi dopo la torta e i dolci la gente generalmente rincasa perché comunque si inizia a sentire la stanchezza. Di giorno l'idea della band la vedo bene per cui secondo me dovresti mantenere quella è basta
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo lo abbiamo evitato perché primo come costo e poi avendo la musica in live tutto il giorno non aveva senso mettere altra musica.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta, però oltre che per un fattore economico, tenete conto che voi sarete stanchi e anche i vostri ospiti 🤗
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho evitato innanzitutto per la spesa e poi per non tirare effettivamente troppo per le lunghe.. però forse se la location mi da possibilità metterò un po’ di musica magari per qualche chiacchiera con amici che si tratterranno un po’ di più
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai tuoi invitati, se hai tanti amici giovani e non vedete l’ora di scatenarvi a ballare potete farlo, chi vuole resta, se per qualcuno è troppo lungo se ne va!
    Noi con prevalenza di famiglie con bimbi e anziani abbiamo lasciato stare e concluso con musica irlandese dal vivo e playlist
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo scelto (da noi in realtà fanno tutti così, i matrimoni durano quasi 24h).. è un sequestro di persona e il regalo è il riscatto 😏😏😂😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi concordare.con la sala, e chi vorrà dopo la torta resta per ballare, lo fanno molte.coppie
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi balleremo dopo i secondi, prima della torta, questa potrebbe essere una soluzioneSmiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, quello che mi frena è anche la “partecipazione” degli invitati, saranno stanchi e non credo resterebbero..
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete considerare l'età e il carattere dei vostri invitati. Io l'ho vietato a FM: in parte perché allungare la festa ha un costo mica da ridere (affitto della sala, dj, cibo che non può mancare, open bar...) e in parte perché sinceramente dopo che mi sveglio alle 5 del mattino senza aver dormito nulla e ho passato la giornata in piedi, immagino avrò solo voglia di andare a dormire! 😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti all’inizio ero sicurissima di volerlo, poi da quando trucco e parrucco mi hanno detto che sarebbero arrivati intorno alle 5:00 mi sto facendo due conti🫣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione