Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina&Kristian
Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno

Domanda da dibattito: ma gli uomini che ruolo hanno nei preparativi?

Valentina&Kristian, il 20 Marzo 2021 alle 21:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 82

Domanda da dibattito: Secondo voi, che ruolo devono ricoprire gli uomini nei preparativi matrimoniali? Le responsabilità si distribuiscono in modo equo, oppure notate che state facendo praticamente TUTTO VOI?

Domanda da dibattito: Secondo voi, che ruolo devono ricoprire gli uomini nei preparativi matrimoniali? Le responsabilità si distribuiscono in modo equo, oppure notate che state facendo praticamente TUTTO VOI?



82 Risposte

  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto praticamente tutto io ma ci sta' perché io sono a casa per cui con tutto il tempo a disposizione , le scelte finali sui fornitori bloccati invece vengono assolutamente fatte insieme
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esclusi gli abiti e alcune cose che a lui non interessano particolarmente (tipo fiori), abbiamo scelto tutto insieme... Smiley smile
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a dio non sono sola 🙏😂 no ma poi non ne avesse a disposizione in una concessionaria. Si una cosa sola devono fare UNAAAA e vanno in difficoltà. Noi che abbiamo praticamente fatto da wedding planner..... Testuali parole cito😂 "be se c'è già una che lavora è inutile farlo in 2 no? 😑"
    Volevo ucciderlo ma ho respirato.... Il simpaticone
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂
    Noi stiamo prendendo le decisioni insieme. C’è stato un periodo in cui o io o lui ci siamo occupati dei preparativi con più partecipazione, ma perché l’altra persona era impegnata..in genere, però, cerchiamo di essere sempre partecipi entrambi!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è sempre partecipe con me a tutto.... ci confrontiamo e prendiamo decisioni insieme.... poi alla fine lui si fida di me e mi fa scegliere alcune cose ( che però piacciono anche a lui) ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipa a tutto anzi quando mi vede perdere tempo prende in mano la situazione! L’unica cosa per la quale mi ha lasciato carta bianca sono i dettagli faidate 😂 per quelli ci sono sua sorella e le mie testimoni ad aiutarmi!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Savi mi hai fatto troppo ridere 😂😂😂 uguale a me 😂😂 anche lui solo la macchina.. ma io dico, un solo compito e tutta sta difficoltà? 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende! Se si ha la stessa idea di matrimonio e ci si mette d'accordo sullo stile fin dall'inizio gli uomini partecipano. Se diventa un affare di famiglia complicatissimo e pieno di dettagli solitamente se la danno a gambe. L'importante è dividersi bene i compiti. Mio marito ad esempio ha curato la parte musicale, ha seguito la pratica per le pubblicazioni, ha tenuto i rapporti col ristorante...

    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uomini che ci vuoi fare... 😅😅😅😅

    • Rispondi
  • Valentina&Kristian
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Valentina&Kristian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heart Bravo!!!!Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    Femminista!
    Smiley heart Smiley heart Smiley heart Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato ha partecipato quasi a tutto, ci sono state cose che magari sono piaciute a me e poi ho chiesto il suo parere, anche perché vivendo in due regioni diverse non poteva essere sempre presente. Ma posso dire che nonostante la distanza ci teneva a essere aggiornato su tutto, alla fine è giusto che sia così perché ci si sposa in due.
    • Rispondi
  • Valentina&Kristian
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Valentina&Kristian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahahahhahaah



    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manca l'intera scaletta delle musiche 🤪
    La scelta auto e dai nulla di che dettagli.... Assemblare le bomboniere. Stampare le partecipazioni... Diciamo che io faccio lui dice si😂 poi alla fine facciamo e decidiamo tt insieme però la mente sono io 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Crotone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio compagno abbiamo preso insieme tutte le decisioni. È molto partecipe😍
    • Rispondi
  • Valentina&Kristian
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Valentina&Kristian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A te manca pochissimo al matrimonio! Cosa vi manca da fare? Io col mio compagno sto dividendo tutto, mi sto divertendo un mondo a pianificare.

    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo perdere 🙄io a volte lo prenderei a badilate nei denti. Una cosa deve fare scegliere l'auto e non riesce a farlo. A premetto lavora in bmw quindi non è un compito difficile 😅
    • Rispondi
  • Valentina&Kristian
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Valentina&Kristian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    EVVIVA!!!!

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha partecipato in tutte le decisioni (tranne ovviamente il mio abito). Abbiamo scelto tutto quanto insieme e si è impegnato a fare anche molte ricerche. La parte artistica è toccata a me, perché sono quella con più manualità da quel punto di vista, ma lui era presente al 100%!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione