Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vero
Super Sposa Settembre 2017 Bergamo

Domandona un po delicata

Vero, il 22 Dicembre 2017 alle 12:04 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao ragazze scusate i miei dubbi. Mi riferisco soprattutto a chi è riuscita a rimanere incinta dopo vari tentativi vi siete accorti che ovulavate in altri giorni da quelli che pensavate
Oppure è arrivato e basta? Raccontatemi se avete
Voglia le vostre esperienze per me è il secondo mese in cui ci proviamo avrò il verdetto settimana prossima Intanto vorrei capire se la maggior parte di voi ha sbagliato giorni oppure no, grazie a chi risponderà

13 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 29 Dicembre 2017 alle 13:00
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al primo tentativo 4 mesi poi aborto e al secondo tentativo 10 mesi e cn monitoraggio di ovulazione tramite eco ho saputo di aver ovulato l 11 giorno ed io ero convinta di ovulare il 13 o 14 giorno
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me "l'ingrediente principale" è la spensieratezza. Si sa grosso modo il periodo di ovulazione ma non ti ci fissare troppo, il concepimento rimane sempre e cmq un mistero, un terno al lotto, possiamo cercare di camminare in quella direzione ma non è un automatismo... Conta che in media è una possibilità su 4...per la mia esperienza più cerchi di vivere senza pensarci troppo e meglio è... Lascia fare alla natura...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I primi tentativi sono stati molto spensierati, però ora al 6° tentativo ho deciso di usare i test di ovulazione canadesi e abbiamo concentrato i rapporti in giorni alterni nella vicinanza del picco. Spero tanto di avercela fatta questa volta.

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all’inizio contavo e miravano i rapporti ma niente poi smisi e mi dissi basta perché stavo perdendo la testa già nonostante mi rendessi conto che era pochissimo che ci provavano quel mese é stato il mese del
    dono ❤️
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi ci siamo riusciti al settimo tentativo. Io ho usato i test Clearblue tappo rosa sebbene il mio ciclo fosse regolare per cui dopo le prime volte già sapevo quali erano i giorni giusti Smiley smile

    Sii serena e fiduciosa, in fin dei conti è sufficiente concentrarsi nei momenti giusti che poi nell'arco del mese sono veramente pochi.

    In bocca al lupo e se hai bisogno chiedi pure.


    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...guarda credo dipenda da tante cose..posso dirti che finchè stavo nel periodo senza test nulla..appena ho preso il clearblue digitale viola e l'ho seguito...(ovviamente anche in altri gg) è andata bene..poi dirti qual'è stato il giorno fortunato nn lo saprò mai..però sicuramente questo strumento può aiutare a identificare i gg + fertili!!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci.siamo sposati a settsettembre e avendo il ciclo irregolare l ovulazione x mete e difficile averla infatti in accordo cn la gine dovevo andare da lei x assumere poi clomid insomma nel momemto che non ci pensavo e arrivatola il nostro bellissimo puntino il regalo piu bello di Natale e dentro di meme siamo di 5 settimane un amore unico riuscito dp 2 tentativi.
    Non mollare mai e in.becco alla cicogna💟
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fortunatamente sono rimasta incinta al primo tentativo, ci abbiamo provato subito dopo la fine del ciclo, e nei giorni prima ke nel calendario mi segnata l’ovulazione, è stata una cosa molto tranquilla senza pensarci troppo, stai tranquilla ke arriverà la cicogna 🤞😘
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ho usato nulla xké c sm dati un tempo max di 9tentativi falliti prima d vedere la situazione...io ho ciclo irregolare e nn sapevo l esatezza dell ovulazione calcolavo solo in base muco e dal 12esimo giorno fimo qnd nn arrivava ciclo rapporti alterni...è andata al 4tentivo io ero incredula eppure ora sn 15settimane...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto test di ovulazione x circa 9 mesi, ci provavamo da 11 mesi e il positivo è arrivato a settembre. I giorni li avevamo beccati sempre per almeno 9 mesi ma ci vuole tempo anche se entrambi stanno benissimo
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta dopo due mesi e so cosa ho sbagliato prima... non avevamo il rapporto il giorno del ovulazione,perche ho sempre dei dolori terribile quasi come nei giorni di mestruo. questo mese invece durante il viaggio di nozze ho deciso di provare lostesso. Non ti dico un dolore devastante ma ne e valsa la pena domani saro in quinta settimana di gravidanza.


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero, non sempre si vede il muco all'esterno... A me capitava che, dopo averlo visto, sparisse per un paio di giorni e poi riprendesse...
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sinceramente nn sapevo mai quando ovulavo. Perke nn vedevo mai muco. Mai. Infatti un mese prima ke sono rimasta incinta, sn andata a fare una visita e ho detto appunto qsta cosa al gine. E lui mi h detto "nn fa niente se nn vedi del muco. All'interno c'è lo stesso". E poi nell'eco mi ha fatto vedere ke il muco c'era all'interno, e c'era anke l'ovulo pronto a scoppiare ,e ke avrei ovulato dopo 1-2 giorni circa. Mi ha detto d nn fissarmi cn i giorni si è i giorni no, e che i bambini quando vogliono venire arrivano. E il mese dopo l'ho kiamato per dirgli ke ero incinta Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione