Ciaooo a tutte!
Settimana scorsa ero super gasata, volevo buttare giù le prime righe, ma è successo tutto in fretta e alla fine eccomi qua a scrivere, dopo una settimana!
Perché il mio FM mi ha fatto la proposta, non una, ma ben due volte!
Allora, il 13 luglio è il nostro anniversario e avevamo prenotato 3 giorni in uno chalet nella Valle d'Aosta... FM doveva passare a casa mia il giorno prima, nel pomeriggio...
E invece qualcuno suona al campanello già in tarda mattinata. Di solito lui mi avvisa quando arriva. Apro pensando fosse il postino o la vicina di casa e me lo trovo davanti, con un sorriso a 32 denti e una scatola da pasticceria.
Sarà la torta che mi ha comprato per l'anniversario!
Apro la scatola e trovo questo capolavoro:

(Ah, la torta l'ho condivisa con i miei, è sparita in due secondi :-D )
Le vacanze non potevano iniziare meglio di così... sognavo la proposta durante un viaggio in montagna, in un albergo caratteristico ed accogliente.
Dopo 3 ore di viaggio pernottiamo ed entriamo in camera. Mi trovo sul letto una rosa con un biglietto

Lui si inginocchia e mi chiede di nuovo di sposarlo! Non me lo aspettavo assolutamente e rimango lì 5 secondi buoni, con espressione ebete...Ma mi ripiglio subito e, con gli occhi umidi, gli ripeto sì più volte!
Ecco i due anelli insieme

La vacanza è stata da sogno, abbiamo conosciuto nuove persone, tutte gentilissime e abbiamo visto i luoghi storici della città, i siti archeologici e i musei nonché visitato i mercatini e mangiato in osterie con cucina tradizionale... Aosta ci è piaciuta così tanto che ci torneremo presto!
Al ritorno già stavamo parlando di come organizzare il matrimonio (aiuto!), la prima cosa da fare sarà parlare col prete per decidere la data...
Vi terrò aggiornate!
Fotografi garanzie ANFM