Visualizza messaggio citato
Rischio uragani, l'unica possibilità sono le Antille olandesi. Poi potrebbe andarvi bene e incontrate tempo splendido, dipende se volete rischiare.
A noi manca meno di un anno e mezzo. Non abbiamo ancora deciso nulla, ma poiché il nostro matrimonio sarà invernale, crediamo di optare per un viaggio sulle isole 😍 quindi America, Messico ed altri posti fantastici
Credo anche noi perché ci sposiamo proprio il 29 maggio, o forse addirittura a luglio non so, dipende anche come riusciamo a organizzarci con il lavoro
Ottobre il tempo cambia...Quindi non è proprio propenso come mese per andare al mare però qualche giorno soleggiato c'è sempre.Che zona della Sicilia vorrei visitare?
Ciao, le Maldive sono le uniche che hanno riaperto oltre che senza obbligo di quarantena anche senza test sierologico. ma con autocertificazione da compilare sull'aereo☺️
Io mi sposo a settembre il 17...Non so ad ottobre come si possano mettere le cose purtroppo con la situazione che c'è viviamo alla giornata sperando ogni giorno in buone notizie
Io sposo il 3 ottobre dovevo andare a Sharm...ma vista la situazione vorremmo rimanere in Italia e rimandare Sharm al prossimo anno...in Sicilia ad ottobre come la vedi?
Mi hanno risposto dicendo che ganghei è aperto e prima di andare devi fare la quarantena a Malè altrimenti non ti fanno arrivare nell'isola... Spero di essere stata utile...