Visualizza messaggio citato
Si esatto... Chiedi bene e se vi fanno partire salutameleeeee 😊! Noi siamo andati anche in altre agenzie facendo finta di voler partire per le Maldive e anche queste ci hanno fermato subito parlando della quarantena
Hai fatto bene essendo quest'anno a scegliere una meta italiana di tutto rispetto.. Alle Maldive programmi il prossimo viaggio! 😁
Noi abbiamo due bambine piccole che verranno con noi, abbiamo scelto la Sardegna perché è vicina e c’è possibilità di trovare strutture a misura di bambino, in sicurezza e con la garanzia di trovare il mare bello
Noi andremo in Giappone, dovevamo sposare il 4 luglio 2020, ma abbiamo spostato tutto a maggio 2021,e il viaggio resterà lo stesso. Stiamo solo valutando se fare un prolungamento di vacanza o meno. Originariamente il viaggio di nozze si concentrava solo sul Giappone, Tokyo ( con varie escursioni), Kanazawa, Kyoto (con varie escrusioni), e Osaka.
Noi abbiamo scelto Sudafrica, Namibia e Maldive .... saremmo dovuti essere la proprio in questi giorni, ma avendo posticipato il matrimonio al prossima anno, anche il viaggio lo abbiamo spostato!!! ... speriamo che vada tutto bene e di riuscire ad andarci!!!
La mia agenzia mi ha detto ne riparliamo a settembre .... speriamo bene ....
Sposa Principiante
Settembre 2020
Bari
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Una agenzia di viaggio mi stava vendendo le Maldive, un’altra mi ha detto molto più onestamente di non rischiare la caparra e mi ha consigliato la Sardegna (settembre 2020) che non subirà restrizioni
Sposa Principiante
Settembre 2020
Bari
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io andrò in Sardegna è bellissima e si rischia meno che la cancellino
Noi avevamo pensato New York e Los Angeles però con questa epidemia abbiamo scelto il Salento quest'estate.. Poi si vedrà appena si sistemerà la situazione.
Io vista la situazione penso proprio di rimanere nella mia Sicilia,che offre tante belle meraviglie...Per ora sono più concentrata sul matrimonio,sinceramente visto che da giugno é slittato a settembre...Per il viaggio ci penso dopo 😉
Noi ci sposiamo a maggio 2021 e non abbiamo ancora deciso ma, se sarà possibile, ci piacerebbe andare in Messico o fare il classico tour negli Stati Uniti
Noi ci sposeremo il 16 settembre 2021 ed abbiamo deciso che partiremo dopo circa 20 giorni, perché il 27 settembre farà 60 anni mia suocera, il 3 ottobre il mio fm e quindi subito dopo faremo una crociera del Mediterraneo.