Ciaoo noi dovevamo fare 20 giorni in Thailandia a gennaio ma purtoppo rimandiamo il viaggio di nozze in estate quindi credo che cambieremo meta anche perchè in Thailandia la sanità non è chissà cosa! Nel farattempo però andiamo 5 giorni a Parigi la mia città del cuore💖😍
Ciao, hai scritto "sposine" ma mi permetto di commentare anche io che sono uno "sposino" () scherzi a parte, noi andremo in Luna di Miele in Giappone, saremmo dovuti partire per Natale ma abbiamo rimandato in concomitanza delle Olimpiadi a Tokyo.
L'abbiamo organizzato in parte da soli e in parte con il supporto di un ente del turismo in loco, sono stati super gentili e disponibili. Speriamo che il periodaccio finisca presto
Ciao! Noi avremmo fatto due viaggi: uno in Perù a luglio e uno alle Maldive a dicembre. Vista la situazione naturalmente il primo è saltato e vedremo il prossimo anno se farlo lì o spostarlo... Per quanto riguarda le Maldive speriamo ancora ☺️🍀
Le nostre idee iniziali per il viaggio di nozze erano Giappone, Thailandia, Corea del sud o New York. Purtroppo questi paesi sono molto colpiti dal covid quindi vedremo direttamente l'anno prossimo se sia il caso di considerarli effettivamente... Abbiamo considerato, nell'eventualità di dover restare in Italia, anche la Sardegna o la Puglia.Quest'anno però comunque non bloccheremo ancora nulla e ad inizio 2021 consulteremo la nostra agenzia viaggi di fiducia per capire come muoverci ♡
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Belle mete anche le tue, poi con questa situazione per il virus soprattutto in Brasile .
Noi avevamo pensato Rio de Janeiro, quindi in Brasile, e poi essendo in Sud America, magari fare anche un salto in Venezuela.. però non so, voglio ancora riflettere.
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ylenia, noi andremo 8 giorni alle Maldive. Tu a che meta hai pensato?