Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Falco
Sposa Novella Maggio 2025 Bergamo

Dove andare in viaggio di nozze a Maggio 2025 senza spendere un rene?

Falco, il 5 Febbraio 2025 alle 08:55 Pubblicato in Luna di miele 0 7

Ciao,

Io e il mio fidanzato stiamo ancora cercando una meta per il viaggio di nozze. Volevamo partire a maggio, e fare qualcosa di particolare, ma allo stesso tempo non volevamo spendere un rene (in 2 fare massimo 5.000 euro)

La Crociera è esclusa per motivi di salute. Al mio fidanzato piace l'America, soprattutto New York e Los Angeles. A me piaceva il Giappone. Ma allo stesso tempo volevamo fare anche qualche giorno di relax/coccolati e non solo una maratona per vedere il più possibile.

Consigli?

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 25 Febbraio 2025 alle 16:37
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao se avete 2 settimane a disposizione potete optare per il Giappone organizzandolo da soli (super fattibile!!) così da risparmiare notevolmente

• Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2025 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🌸 per essere coccolati e abbinare anche un po' di mare, potreste optare per le isole della Thailandia (ko samui koh Tao e koh panghan), io ci sono stata l'estate scorsa e il tempo era più che favorevole, belle, economiche, i Thailandesi sono gentilissimi e abbiamo mangiato benissimo (siamo stati in thai per due settimane, tra isole e bkk). Magari potreste abbinarlo al Giappone Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei una sola tappa conbquel budget, o solo ny o solo mare, perché quello che aumentano il costo sono i voli
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi siamo andati in agenzia abbiamo detto abbiamo un budget di massimo €6000 in 2 e non lo possiamo superare diteci dove possiamo andare e loro ci hanno mostrato tre differenti opzioni rientranti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2025 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Forse con il vostro budget potreste valutare Asia o Colombia Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi rivolgerei assolutamente ad un'agenzia. Dite il vostro budget e loro vi daranno le proposte. Le mete come il Giappone sono care. E, in generale, andare oltre oceano è sicuramente esoso.

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per quanto tempo vorreste partire? Con quel budget dovreste riuscire a fare una settimana a New York..purtroppo per aggiungerci una meta mare dovreste alzare un po’ il budget.
    Altrimenti potreste rimanere in Europa e riuscire a fare 10 giorni/ due settimane al mare in Egitto, in Grecia o alle Canarie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa