Un bar in un paese limitrofo...diciamo che fu il primo appuntamento ma non la prima vera uscita. Quella fu al cinema e poi mc per concludere andammo a vedere il film dei Minions ahahahahah
Siamo andati al cinema e poi abbiamo mangiato al mc: lui me l'aveva chiesto dicendo di aver organizzato insieme ad altri amici, ma casualmente il giorno stesso tutti i nostri amici avevano dato buca.
Il nostro prima appuntamento heee ero dawero piccola dovevo compiere 16 anni a breve fu una uscita a 4 e mi portò a divertirci al Palaghiaccio dopo di li andammo a mangiare il gelato 💖
A casa sua entrambe le volte ma la seconda volta ci eravamo già dichiarati in chat. È stato dolcissimo: vestito benissimo, aveva fatto preparare tè e un dolce per me!
Super Sposa
Ottobre 2017
Venezia
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo qualche oretta passata insieme tutti i giorni sotto casa sua, siamo usciti a cena 1 settimana dopo, mi ha portato a cena in uno chalet sul mare ❤️
Siamo stati dove abito io girammo un po a piedi e poi ci sedemmo su una panchina a chiacchierare ed in quel momento non avrei mai pensato potesse nascere cosi tanto
Per la prima volta siamo usciti il 6 aprile 2008 ! Dopo tre mesi d attesa 😂 Siamo stati nel paesino , passeggiato un pó sul corso ( stando attenta che non passasse nessuno che mi conoscesse e lo potesse riferire ai miei... avevo solo 14 anni ) poi abbiamo parlato un pó! Ma posso dire che abbiamo passato la sera a baciarci!!! 💋