Non abbiamo definito il luogo preciso...ma siamo al lago, ogni posto è utile! anche il solo parcheggio della location è bellissimo e pieno di ulivi ovunque e con il lago di garda di sfondo...merita tutto da quelle parti!
Super Sposa
Luglio 2017
Frosinone
Klaudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
In genere vi porta il fotografo nel posti dv fare foto. Ò quantomeno vi propone dei luoghi.
Assolutamente.. un parco sopra i colli Berici, di fianco alla chiesa della Madonna di Monte Berico, a cui sono devota. Quel parco è il mio luogo del cuore, e da sempre le foto del mio matrimonio le ho immaginate li. ❤
Noi le faremo un po lungo mare e poi al tramonto in qualche campo nella natura.. abbiamo concordato con il.fotografo che ci ha proposto delle alternative..
Io non ho ancora deciso, ma dato che mi sposerò a novembre e al nord, mi aspetto tempo trucido 😁, quindi penso che le farò per le vie della città che con la nebbia o la pioggia le foto sono bellissime
Un paio di mesi prima le fotografe sono venute a vedere la location e i dintorni.. abbiamo girato tutto il giorno finché abbiamo trovato ciò che ci piaceva 😊 Chi fa le foto è fondamentale.. insieme valuterete la luce e soprattutto insieme troverete alternative in caso di pioggia.. e sarebbe bene sceglierle contemporaneamente alla prima scelta 😘