La curiosità è donna, vero ragazze? Per questo abbiamo deciso di creare questo quiz per scoprire qualcosa in più su di voi e il vostro fm. Dove vi siete conosciuti? 👫💑 ➡ Uscita tra amici o soli?
La curiosità è donna, vero ragazze?
Per questo abbiamo deciso di creare questo quiz per scoprire qualcosa in più su di voi e il vostro fm.
Lavorava vicino casa di mia madre che ora è diventata la nostra dimora 😍. Aiutava il nostro meccanico di fiducia... la prima volta che siamo usciti eravamo in compagnia
Io e il mio fm ci siamo conosciuti su internet, il tutto è partito con un suo ciao, abbiamo parlato moltissimo via mail, poi dopo un po' di tempo ci siamo incontrati di persona e non abbiamo più smesso di vederci!
A mare durante il ferragosto di tanti anni fa...lui era fidanzato quindi appunto è stata solo semplice conoscenza...dopo 2 anni ci siamo rivisti al compleanno della mia migliore amica e lì lui era single
Io e MASSIMILIANO ci siamo conosciuti X caso tramite un app che individua gli amici nelle vicinanze lui lavora vicino dove lavoro io così passando X andare al lavoro questa app mi dice che avevo incrociato lui X la strada ma lui era già al lavoro e da quel giorno nn ci siamo più lasciati
Ci siamo conosciuti nella scuola di ballo di sua zia, che lui gestiva...lui mi ha fatto un colloquio e mi ha assunta! Ora non lavoriamo più insieme perchè abbiamo intrapreso entrambi due lavori diversi ma siamo comunque inseparabili
Ci siamo conosciuti nella pizzeria dove lavoravo... lui ha cominciato a lavorare lì dopo un paio d'anni che c'ero già io, io cassiera e lui domiciliere... all'inizio non ci guardavamo neanche, poi dal nulla è nato piano piano l'interesse
Ci siamo conosciuti ad un compleanno di suo cugino che si frequentava con la mia migliore amica e ha invitato anche me. Non potevano farci regalo migliore
Ci siamo conosciuti a casa sua, e quella notte ho dormito nel suo letto! Ma non con lui .Mio cugino aveva invitato per festeggiare capodanno in vacanza in compagnia, per velocizzare la partenza un suo amico (il fratello di fm) aveva invitato me è mio cugino a dormire da loro. C'è stato subito feeling ma non era il momento giusto, sono passati un pò di anni prima che ci mettessimo insieme.
Ci siamo conosciuti al lavoro tt e due in un impresa di pulizie e mentre l'ulivo le scale e canticchiavamo mi faceva le avance e dopo tanti no mi ha convinto
Sposa VIP
Giugno 2018
Catanzaro
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo conosciuti X caso una sera, io sono uscita con una mia amica, lui con i suoi, e .. in pratica ci hanno "abbordato".. 😅😅 tra una parola e L' altra.. alla fine avevamo amici in comune.. poi il giorno dopo abbiamo organizzato un uscita tutti Assieme.. onestamente per nessuno dei 2 era scattata la scintilla.. poi ci siamo ritrovati on line sui social.. e da li abbiamo cominciato a scriverci per ore.. ci siamo conosciuti meglio.. e ci siamo trovati! Lui è stato molto romantico.. e mi ha conquistata!! 😍
In un paesino in Abruzzo era un amico del mio ragazza di allora
Sposa Abituale
Giugno 2018
Cosenza
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo conosciuti a lezione di pianoforte,avevamo 5 ed 8 anni 😄 e lui era già innamorato,nn ci siamo visti x 20anni pur abitando vicini,a marzo 2015 ci siamo rivisti sul bus che ci portava all università ed il 24/7/2017 ci siamo messi insieme ☺️
Io e Robi ci siamo conosciuti sopra un autobus che ci portava a scuola. Lui aveva un compagno che era cotto della mia migliore amica. Quando mi resi conto che Robi era interessato a me, non né fui entusiasta...Ma con il tempo e i primi appuntamenti mi resi conto che era/ è un ragazzo rispettoso,sensibile, timido, premuroso, spontaneo.A rompere il ghiaccio fui io, (più estroversa rispetto a lui) anche a strappargli il primo bacio avvenuto il 31/12/2005.Da quel giorno non ci siamo più lasciati percorrendo insieme questo cammino,fatto da momenti lieti e momenti no. Un cammino caratterizzato da percorsi di crescita di fede prima individualmente e dopo di coppia che ci hanno aiutato ad essere sempre più consapevoli di essere dei doni per noi stessi e per gli altri...Con la grazia del Signore il 7/07/2018 ci sposeremo!