La curiosità è donna, vero ragazze? Per questo abbiamo deciso di creare questo quiz per scoprire qualcosa in più su di voi e il vostro fm. Dove vi siete conosciuti? 👫💑 ➡ Uscita tra amici o soli?
La curiosità è donna, vero ragazze?
Per questo abbiamo deciso di creare questo quiz per scoprire qualcosa in più su di voi e il vostro fm.
Su un social, avevo appena lasciato il mio primo fidanzato e cercavo solo amicizie. Ci siamo incontrati sul lungo lago di un paese vicino al mio e da lì è nata una amicizia. Siamo rimasti amici per un anno ma in fondo entrambi volevamo la stessa cosa, stare insieme
Su un gruppo di facebook! Lui scrisse una domanda su una band, io risposi... in quel momento ero anche all estero, ma non abbiamo mai smesso di parlare e video chiamarci fino al mio rientro e al nostro primo appuntamento ufficiale! Da un anno e mezzo conviviamo e nel 2019 ci sposiamo😍❤️
Durante una vacanza in cui andavo ad incontrarmi con una mia amica d'infanzia nonché sua sorella!!! E' venuto a prendermi in macchina insieme a lei all'hotel dove alloggiavo e ci siamo piaciuti subito
Ci conoscevamo di vista ma ci siamo rivolti il primo "ciao" in chiesa, precisamente nel salone parrocchiale quando andai a prendere mia sorella dall'oratorio. 🙈
Nel negozio dove lavoro.. era venuto per comprare un paio di scarpe e poi è tornato ogni giorno e ci siamo conosciuti meglio. E stato davvero inaspettato
In discoteca. Arrivati contemporaneamente, non ci eravamo mai visti prima, in quel momento un semplice scambio di sguardi e... Colpo di fulmine... ma poi tra la folla ci eravamo persi ma lui mi ha ritrovata e si è presentato
Io e il mio fm ci siamo conosciuti grazie al fatto che una delle mie amiche abita vicino casa sua...un altra mia amica che lo conosceva mi ha poi dato il suo numero...sono stata io insomma a fare il primo passo!
Ci siamo conosciuti al negozio dove lavorava lui, la prima cosa che mi disse fu "vuoi un cipster" ... lui 17 io 15 e da quel momento sono trascorsi sei anni ❤️
Ci siamo conosciuti online....esattamente grazie a badoo...mi contattó lui, una chiaccherata in chat e poi siamo diventati amici su fb. Dopo qualche giorno abbiamo deciso di incontrarci e in un paio di giorni ci siamo fidanzati... e niente sono passati solo 8 anni!