La curiosità è donna, vero ragazze? Per questo abbiamo deciso di creare questo quiz per scoprire qualcosa in più su di voi e il vostro fm. Dove vi siete conosciuti? 👫💑 ➡ Uscita tra amici o soli?
La curiosità è donna, vero ragazze?
Per questo abbiamo deciso di creare questo quiz per scoprire qualcosa in più su di voi e il vostro fm.
Ci siamo conosciuti per caso per strada, sotto l'ufficio dell'avvocato per cui lavoravo in quel periodo insieme ad una mia cara amica...la mia amica quella mattina era in ritardo e abbiamo scambiato qualche parola. Non credevo che ci saremmo rivisti e, francamente non avevo nemmeno pensato a chissà cosa, invece la mattina seguente era di nuovo là e anche la successiva...
Lui è il fratello di un mio caro amico con il quale ho frequentato le scuole medie insieme! Ci siamo conosciuti in spiaggia, dato che organizziamo una giornata post-scuola, e mio cognato portò anche lui!
Visualizza messaggio citato
Anche noi..... io mi ero lasciata da qualche mese dopo 8 anni di convivenza e lui da 1 anno dopo ben 20anni.... il destino ❤️❤️❤️
Ci siamo conosciuti durante un premio letterario nella sua città. Era per lavoro. Io ero fidanzata da quattro anni; lui aveva la sua vita. Non credevo che ci saremmo rivisti. Però lui mi colpì molto da subito.