La curiosità è donna, vero ragazze? Per questo abbiamo deciso di creare questo quiz per scoprire qualcosa in più su di voi e il vostro fm. Dove vi siete conosciuti? 👫💑 ➡ Uscita tra amici o soli?
La curiosità è donna, vero ragazze?
Per questo abbiamo deciso di creare questo quiz per scoprire qualcosa in più su di voi e il vostro fm.
Non ricordo esattamente dove, ma ci siamo conosciuti tramite il mio ex. Erano compagni di università, dopo circa 10 anni ci siamo rivisti ed è stato amore a prima vista!
Ci siamo conosciuti in ospedale mentre lui Lavorava e io facevo volontariato.. Ci siamo ritrovati nel reparto di dialisi per prendere lui sua nonna e io un signore e da li c'è stato il colpo di fulmine dove mi a cominciato a parlare a venirmi dietro fino alla macchina e a chiedermi se volevo il caffè ma io dalla vergogna come una stupida o dtt no è sn andata via poi il pomeriggio o ftt di tutto x trovare il suo numero è da li ci siano sentiti siamo usciti Xo siccome lui esce da una storia particolare dove si doveva sposare dopo dieci anni di fidanzamento aveva prenotato tutto casa finita allora al momento k uscivamo stavamo insieme ci sentivamo al momento si allontanava dicendo k nn Ce la faceva xk voleva stare solo e così l abbiamo tirata x ben tre anni si avvicinava poi se ne andava, non ci parlavamo, non ci sentivamo nn voleva k gli scrivevi Xo in ospedale se io parlavo kn qualcuno lui si ingelosiva e se andava poi io nn lo lasciato in pace un secondo xk mi ero attaccata troppo a lui e quindi gli scrivevo di continuo gli andavo dietro kn la makkina, gli andavo dietro in ospedale in modo k alla fine quando vedevo che faceva il geloso si Xo non si lasciava andare mai o detto basta chiudo qua e basta perché ci soffrivo k ogni tanto mi scriveva ogni tanto no è allora il giorno prima di Pasqua gli dissi basta io nn ti cerco più se rifletti e vuoi stare con me seriamente dovrai tornare e così è stato il giorno dopo la mattina di Pasqua e tornato a cominciato a scrivermi però io stavo col dubbio dicevo vabbè sarà come sempre e mi aspettavo da un momento all'altro k si allontanava invece no questa volta è riuscito a sbloccarsi e ci siamo messi insieme e dopo un mese a chiesto di sposarci xk lui si era accorto di amarmi e k ci teneva a me anche prima Xo voleva rassicurarsi e così abbiamo deciso di sposarci e ora stiamo bene insieme ci amiamo tanto....
Ci siamo conosciuti ad una festa di Capodanno organizzata da lui, per puro caso, grazie ad una ragazza conosciuta da poco che mi ha convinta ad andare in montagna con lei anziché in discoteca...è stato un caso ma il migliore caso della mia vita
Il mio primo giorno di lavoro, era un collega...Mi si è avvicinato senza sapere fossi la nuova impiegata e mi ha chiesto se avevo bisogno di aiuto...Amore a prima vista