La curiosità è donna, vero ragazze? Per questo abbiamo deciso di creare questo quiz per scoprire qualcosa in più su di voi e il vostro fm. Dove vi siete conosciuti? 👫💑 ➡ Uscita tra amici o soli?
La curiosità è donna, vero ragazze?
Per questo abbiamo deciso di creare questo quiz per scoprire qualcosa in più su di voi e il vostro fm.
Io onestamente dove ci siao conosciuti la primissima volta non me lo ricordo... Abitiamo nello stesso paese ma non ci siamo mai frequentati... poi un giorno per caso mi ricordo che mi commentava delle foto su facebook...
Ci siamo conosciuti a scuola, eravamo conoagni di classe xD
Super Sposa
Maggio 2018
Rovigo
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
In piscina da amici in comune...siamo dello stesso paese e non ci eravamo mai conosciuti prima...quando l'ho visto una vocina mi ha detto è lui,quando lo sai lo sai...e quella vocina ci ha visto giusto...venivamo da storie importanti di 10 anni entrambi,ora stiamo insieme da 4 conviviamo da 2 con una bimba di quasi 2 anni e il prossimo anno ci sposiamo. ..se 4 anni fa me lo avessero detto non ci avrei mai creduto...
Ci conosciamo da piccoli perche' e' il cugino di una della mie migliori amiche, poi ci siamo persi di vista, mi sono trasferita e dopo tanti anni abbiamo preso confidenza su fb
Ci conoscevamo di vista perchè siamo due ultras del Bari, quindi partite e trasferti ed eventi riguardanti la nostra squadra. Ci siamo presentati durante la festa patrobale di San Nicola oramai 7 anni fa