Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ada
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
Ada, il 11 Giugno 2021 alle 09:14

Pubblicato in Moda nozze 41

Ciao a tutte le spose ho bisogno di un consiglio, la mia location è un resort immerso nel verde, ho scelto come bomboniere elle piante e anche le damigelle saranno vestite nelle tonalità delicate sl verde, anche le partecipazioni sono verde pastello con disegni di foglie sopra. Cosa posso inserire...
Ciao a tutte le spose ho bisogno di un consiglio, la mia location è un resort immerso nel verde, ho scelto come bomboniere elle piante e anche le damigelle saranno vestite nelle tonalità delicate sl verde, anche le partecipazioni sono verde pastello con disegni di foglie sopra.
Cosa posso inserire come Dress code sulla partecipazione? Di vestirsi con tonalità pastello delicate oppure un accessorio verde? Grazie in anticipo a tutte 🙂

41 Risposte

• Ada
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dress code 1
    Dress code 2

Dress code 3

Grazie ☺️ io avevo pensato di aggiungere solo di prediligere tonalità delicate e pastello con un accessorio verde, è troppo? Meglio solo accessorio?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piuttosto dì che mettano un accessorio verde anche una cosa piccola. Non a tutti piace il verde

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io punterei all’accessorio, nonostante abbia esattamente i tuoi stessi colori, stessa location e stesse damigelle in verde salvia 🙃
    Imporre una scelta cromatica a tutti gli invitati può non piacere, ma in fondo un accessorio è un piccolo gesto e si può fare 😉
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me meglio l’accessorio. Il vestito color pastello non sta bene a tutte e magari fanno la spesa per un vestito che poi non metteranno più. Smiley smile
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi scrivere "Graditi colori pastello o accessorio verde" in modo che la gente non si senta obbligata Smiley smile l'accessorio è sicuramente meno impegnativo Smiley winking

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio solo l'accessorio.
    non a tutti piacciono i colori pastello, o gli stanno bene

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’accessorio è meno impegnativo e permette alle persone di essere più se stesse rispetto ad un colore o delle tonalità obbligate! 😍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’accessorio è meno impegnativo 😉😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala