Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2025 Palermo
Silvia, il 14 Ottobre 2024 alle 08:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Buongiorno a tutti, mi è sorto un dubbio, so che normalmente la sposa non dovrebbe aver borse. Ma il mio cellulare,documenti, farmaci e rossetto dove li metterò quel giorno? Sono indecisa sé prenderne una piccolina bianca confetto per quel giorno. Magari prima della messa la lascio a mia madre per...
Buongiorno a tutti, mi è sorto un dubbio, so che normalmente la sposa non dovrebbe aver borse.
Ma il mio cellulare,documenti, farmaci e rossetto dove li metterò quel giorno? Sono indecisa sé prenderne una piccolina bianca confetto per quel giorno. Magari prima della messa la lascio a mia madre per riprenderla dopo la cerimonia , durante le foto la lascio in auto e poi in sala invece la metto al mio tavolo.
Voi che ne pensate? Avrete delle borsette o qualcosa per portarvi le cose necessarie?

43 Risposte

• Federica
    Sposa Curiosa Ottobre 2025 Savona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me una pochette da lasciare a un familiare nei momenti importanti ci sta assolutamente! Io semplicemente eviterei di portare il telefono perché temo potrebbe rappresentare un peso inutile Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lasciato tutto a mia sorella ma tanto non mi è servito nulla.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubbi 🥹 1
    Io ho preso questa è la darò alla mia damigella.
    Dentro, chiavi di casa, telefono, kit ritocco trucco, kit ago e filo più spilla da balia, forcine, liquirizia ( ho la pressione bassa), lacrime artificiali ( ho le lenti a contatto) fazzoletto, cerotti anti vesciche piedi, antidolorifico nel caso mi venga mal di testa o altro
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi ero comprata una pochette apposta per mettere cellulare e sigarette ma alla fine ho lasciato tutto nella camera (nella location dove ci siamo sposati) dove mi sono preparata e dove ho dormito la sera stessa, soltanto dopo mi sono fatta recuperare le sigarette ma il cellulare proprio l'ho abbandonato lì. Se proprio ti è indispensabile falla tenere a tua mamma o alla tua testimone/amica.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho affidato la mia borsetta alla mia testimone. Ma volendo avrei anche potuta lasciarla a casa perché non l'ho calcolata per tutto il giorno ahahahahahahahah Smiley xd

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò niente… il telefono non mi serve, il rossetto non mi interessa, per fazzoletti e farmaci eventuali lascerò tutto a mia mamma o al mio FM
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che porterò solo il telefono e la carta d'identità e li lascerò a mia mamma o mia sorella
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sono fatta fare una borsetta tutta bianca piccolina dove all'interno avevo messo le sigarette mie e di mio marito il rossetto i soldi che dovevo dare a piccoli fornitori rimasti una molletta insomma le cose che mi servivano, e l'ho lasciata a mia mamma per la cerimonia dopodichè devo dire la verità è stata utilissima, )))) io l'avevo fatta fare da sissyborsefatte.a.mano su instagram ti allego una foto rende poco ma è davvero bella.

ps essendo una pochette piccola ora la tengo nella borsa per tenerci le cose piccole che non trovo mai ))))

Dubbi 🥹 2

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non la porti con te e non si vede in foto ecc perché no?
    Io credo di averla e poi consegnarla a mia mamma o mia sorella nel momento della cerimonia.
    In macchina comunque vorrei avere con me i documenti, non si sa mai. Il cellulare per comunicare e per qualsiasi emergenza preferirei averlo anche. Quindi sì credo di averla anche io, non si vedrà ovviamente
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerò tutto a mia madre o alla mia testimone..
    Avere un borsa secondo me è un po brutto ..(opinione personale)
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io me ne porteró una credo perché non so dove lasciare il cel ecc...Non so cos altro mi servirá dentro ma di sicuro qualcosa mi servirá..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione