Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta

Dubbi di tempo

Raffaella, il 21 Novembre 2020 alle 17:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Ciao ragazze, so che sarà un po prematuro ma secondo voi ce la faremo con i tempi a sposarci il 7 giugno 2021 con questa pandemia? Anche per le pubblicazioni che avevamo intenzione di farle a marzo, riusciremo mai?

38 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 25 Novembre 2020 alle 21:20
  • Raffaella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposiamo ad Aversa, nostra città, in una delle chiese più antiche di Aversa (detta delle 100 chiese) poi il ricevimento in una villa sempre qui nei dintorni.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza Raffaella! Smiley heart
    Certo che ce la farete!
    Non ti abbattere e cerca di pensare sempre positivo, scacciando i pensieri negativi che fanno perdere la lucidità!

    Dove vi sposerete? Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23 luglio e non abbiamo alcuna intenzione di rinviare, non può durare per sempre. Per quanto ci riguarda noi ci saremmo dovuti sposare il 27/06/2020 e purtroppo siamo stati costretti a rinviare. Con il caldo il virus perde di potenza e intensità, infatti molti matrimoni si sono potuti celebrare “normalmente” l’estate scorsa.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo l' 11 luglio. Alcuni giorni sono positiva e altri negativa. Speriamo in bene per tutti. Se ci fossero delle restrizioni noi lo rimanderemo perchè vogliamo festeggiare in tranquillità
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono una sposa che ha rimandato da giugno 2020 a fine maggio 2021 , con quello che sento in tv che è in vista il vaccino sono positiva e ci spero.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🙏🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,
    Spero proprio che tutto finisca anche se dicono che tra febbraio marzo ci sarà un'altra ondata, incrociamo le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh la firma per la richiesta delle pubblicazioni la si mette comunque in presenza perché devono accertarsi che siete proprio voi due, ma tutto il resto (documenti di identità, modello x, ce lo hanno fatto inviare tramite foto come allegato)

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero per voi di sì 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella
    Anche noi ci sposiamo(se Dio vorrà ) a giugno. Ci siamo iscritti al corso prematrimoniale e dovremmo cominciarlo a gennaio. Il parroco Ci ha comunicato che se non dovesse essere in presenza sj farà comunque online. Questa cosa mi ha rincuorato un po’ perché mi sento a mare. Tutta La parte burocratica invece la spiegheranno al corso stesso ? Se puoi darmi qualche info . Grazie
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Angelaegiovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il tuo dubbio.. ma qst volta sn fiduciosa.. noi c sposiamo a maggio ..e nn penso d rimandarlo.. i documenti li devo rifare ma penso x febbraio li farò.. speriamo bene x tutti.. e che inizi un 2021 migliore
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso problema,mi sposo il 16 giugno e per febbraio o marzo, vorrei fare la promessa; mi tranquillizzo un po' pure perché ho chiamato il ristorante dove ci sarà il ricevimento e mi ha detto di stare tranquilla, altrimenti anche per loro sarebbe un danno se la situazione non dovesse sbloccarsi perché non lavorerebbero come è successo quest'anno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii fiduciosa💪🏻 Dobbiamo crederci che andrà tutto per il meglio. Io mi sposo 1 giugno
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è possibile. anche noi pensavamo di fare pubblicazioni per marzo e ci sposeremo a giugno.

    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ce la faremo💪🏻🌈💘

    Il mio grande giorno sarà ad Agosto ma in famiglia ho anche mio cugino che si sposerà qualche giorno dopo di te e sono sicura che andrà tutto bene ❤️

    Baci e buona organizzazione 😘
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 🤩 che bello, anche se è bello provare tutte le emozioni possibili e online nn mi da tanto quella sensazione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla cara, con ci tempi ci stai sicuramente, anche se dovessero richiudere tutto, non preoccuparti. Ti dirò di più: in tempi di lockdown molte cose burocratiche si snelliscono e diventano esclusivamente online. Insomma, male che vada si faranno dei passaggi di documenti solo online, anche se non hai lo scanner, basta la foto fatta col cellulare del documento firmato. Almeno il mio comune ha fatto così e non abbiamo avuto problemi

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah dimenticavo..Noi siamo in più in zona rossa adesso!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!! Noi dovevamo sposarci il 19 dicembre ed abbiamo rimandato all'8 maggio e probabilmente rimanderemo di nuovo....noi non vogliamo nessuna restrizione, ci piacerebbe invitare sia i nostri amici sia i nostri parenti ed essendo una musicista di professione, non posso pensare di fare un ricevimento senza musica senza balli....Sarebbe troppo triste per me...Cmq ho giorni in cui sono positiva, ed altri come questi che sono negativa, purtroppo viviamo e vivremo ancora per quest'anno nell'incertezza...Noi cmq conviviamo già da 2 anni però sentiamo il bisogno di sposarci essendo credenti, ma vorremmo un matrimonio normale!

    Il corso prematrimoniale l'abbiamo già fatto prima che ci fosse il covid ed abbiamo prenotato location, fotografo e chiesa!... Il mio abito da sposa non sono ancora andata a vederlo e non ci penso ancora, il viaggio di nozze probabilmente lo faremo in estate 2022 per essere più sicuri..

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi zone rosse separati
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi zona arancione e separati perché in comuni diversi ma ci riusciremo e sarà ancora più bello perché si potrà finalmente festeggiare dopo 1 anno così carico di ansie e preoccupazioni
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche con mascherine e tutto basta che nn si riinvia più troppi soldi sprecati e tempo perso in bilico
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🙏🙏 Speriamo bene
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No hai ragione niente piu riinvii, basta come sarà sarà! Siamo fiduciosi
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo vicini, guarirete presto!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, no per questo problema non ne ho. Il mio vestito è già pronto!! 😅😅😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con queste zone rosse la mia paura è solo per il vestito... Non avevo ancora iniziato la ricerca! Chissà...nella peggiore delle ipotesi giacca e pantalone bianco 😅
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero per voi 🙏🤞🏼
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come tempi ci siete senz'altro 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo!! Come tempistiche ce la farete sicuramente!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti parla una sposa di Aprile 2021 in zona rossa super positiva... ce la farai non ti preoccupare ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a giugno e dobbiamo ancora fare anche il corso, però abbiamo già parlato col sacerdote e con il comune per la promessa e il tempo c'è ci hanno detto, perciò sono abbastanza fiduciosa ho già rinviato due volte e non ci sarà la terza 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione