Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro

Dubbi prima del Matrimonio??

Antonella, il 21 Maggio 2022 alle 20:26

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Ciao ragazze! In questi ultimi giorni pensavo a varie cose inerenti al matrimonio e a volte mi è salita come una sorta di titubanza 😵... Io pensavo prima di ora che queste cose fossero solo tipiche scene da film americani, quelle in cui la sposa, vicinissima alla data del matrimonio, iniziava ad...
Ciao ragazze!
In questi ultimi giorni pensavo a varie cose inerenti al matrimonio e a volte mi è salita come una sorta di titubanza 😵... Io pensavo prima di ora che queste cose fossero solo tipiche scene da film americani, quelle in cui la sposa, vicinissima alla data del matrimonio, iniziava ad avere ansie, paranoie, paure e dubbi del tipo "ma sono davvero pronta per il matrimonio?? Ma sto facendo la cosa giusta con la persona giusta? Non sarà troppo presto??" insomma tutte robe del genere. 😅A voi è mai capitato qualche volta nelle settimane prima della vostra data?

41 Risposte

• Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende da persona a persona. Io sono eterna indecisa, insicura, ansiosa e sensibile al massimo. Quindi si a - 13 ogni tanto la testa parte e si fa domande e pensieri pensa che io mi rispondo "ormai è fatta" 😂😂😂 ho pure paura di non farcela quel giorno ma alla fine penso che sia normale bisogna sperare bene e basta 🙈
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessuna ansia e nessun dubbio
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei umana e come tutti hai dubbi e ti fai domande !
    Sta tranquilla,se sei arrivata a -13 vuol dire che già hai fatto la tua scelta,andrà tutto bene ❤️ ascolta il tuo cuore
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non mi è capitato 😅 anche se sto organizzando il ricevimento di nozze, sono già sposata da 5 mesi e sinceramente non mi è successo di avere paranoie .. solo tanta agitazione 🤯💗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Grosseto
    Strega ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono effetti collaterali dello stress! 😂 A me è capitato.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, per il momento no 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho cliccato su si, ma in realtà a me non è successo... è stato tanto desiderato il nostro matrimonio e anche molto ostacolato da altri...onestamente non vedevamo l'ora ❤️ però può succedere perché il periodo è stressante e poi si hanno mille pensieri...è abbiamo normale 🥰
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A -13 non mi è capitato..convivo oramai dal 2016..e non ho mai avuto dubbi, nonostante i problemi e le difficoltà che abbiamo riscontrato
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, a -26 giorni ancora no. Ansie per come andrà la giornata in sé sì, ma sulla coppia o sul fatto di essere pronti no. Comunque penso possa essere normale, i film esagerano ma si ispirano comunque a situazioni reali
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione