Ragazze io penso che mio marito sia più in crisi di me perché a mente lucida poi abbiamo pensato che la nostra fotografia non ci abbia fatto abbastanza foto da soli... mi spiego.
Abbiamo scelto come quasi tutti ormai una fotografa di reportage. Ci siamo sposati in un borgo bellissimo, ma di quel borgo non abbiamo nulla.... sicuramente ci hanno fotografati nel frattempo all'uscita eccetera ma la fotografa non ci ha portati a farci un giro in privato per avere le foto proprio della bellezza principale del nostro matrimonio... mio marito è pronto a reclamare ormai, io ho detto di aspettare i risultati che potrebbero essere sorprendenti, nonostante mi rendo conto che non abbiamo foto in posa come chiunque... nulla da soli fuori la chiesa, né nel maggiolone, né nelle stradine del borgo... ho paura di non aver foto che tengano testa... è normale paragonarsi agli altri, soprattutto quando vedi che hanno tutti foto bellissime al mare, con sfondi spettacolari, mentre noi.... noi nulla... avete avuto anche voi questi pensieri?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...

Il servizio fotografico di nozze
I 20 fotografi per matrimonio più scelti dalle coppie del...
Futuri sposi alla disperata ricerca di un fotografo che sappia colpire al cuore...

Gli invitati di nozze
Matrimonio a ottobre: come vestirsi? Ecco 15 abiti per...
L'autunno è alle porte ma tu non sai ancora cosa indosserai al prossimo...