Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa VIP Settembre 2023 Roma

Dubbio scarpe sposa

Caterina, il 10 Maggio 2023 alle 10:49

Pubblicato in Moda nozze 47

Ciao a tutti! Ero convinta di voler indossare dei sandali, il matrimonio sarà il 3 settembre, ma forse è meglio una scarpa chiusa? Ne ho viste alcune molto belle chiuse davanti e aperte dietro e mi stanno venendo dei dubbi! Secondo voi è meglio un sandalo o una scarpa chiusa, in base anche al...
Ciao a tutti! Ero convinta di voler indossare dei sandali, il matrimonio sarà il 3 settembre, ma forse è meglio una scarpa chiusa? Ne ho viste alcune molto belle chiuse davanti e aperte dietro e mi stanno venendo dei dubbi! Secondo voi è meglio un sandalo o una scarpa chiusa, in base anche al periodo? Ah l'abito sarà con gonna in raso e corpetto in pizzo.

47 Risposte

  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 3 settembre è praticamente estate! Quindi per me meglio sandalo
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto sandalo per la stagione...se proprio come hai detto tu chiusa davanti e aperta dietro...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La sposa é preferibile con scarpa chiusa, al massimo slig back

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! secondo me dipende dall'abito... prima di scegliere l'abito pensavo solo a scarpe chiuse, ma poi quando l'ho scelto ho visto che chiuse non stavano bene Smiley smile

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono team scarpa chiusa, anche se a settembre opterei per una slingback (chiusa avanti e aperta dietro appunto) in modo che le dita siano coperte ma il piede respiri
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì anche io la vedo così. però riguardano i miliardi di foto fatte al ricevimento le mi scarpe si vedono in una foto sola mentre sto camminando Smiley laugh quindi se avrà un abito lungo manco è detto si vedano.

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa a settembre 2024 penso scarpa chiusaSmiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da amante dei sandali in estate ti dico però scarpa chiusa per il matrimonio, è più fine. Io mi sono sposata l'11 Settembre ed indossavo una paio di decoltè bianche chiuse.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio primo matrimonio è stato a settembre e avevo scarpe chiuse. Secondo me a settembre si possono portare, soprattutto se il tallone è scoperto.
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho idea di come sarà il tempo, ma ti posso dire che sposandomi ad aprile inoltrato, stagione incerta per eccellenza, ho scelto la soluzione né carne né pesce della scarpa a punta chiusa con tallone scoperto. Nel mio caso è stato soprattutto perché col mio abito desideravo avere una forma molto definita a punta sul davanti. Potrebbe funzionare anche per te, magari con una forma diversa (non farti condizionare dal tacco mini, io un po' perché sono alta di mio un po' per problemi miei non uso mai tacchi troppo alti)

    Dubbio scarpe sposa 1




    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Gennaio 2024 Trento
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso ha fatto moooolto caldo e questo anno sembra che sarà esattamente uguale. Io prenderei il sandalo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho votato scarpa chiusa, ma è un gusto personale.. scegli in base ai tuoi gusti Smiley winking !!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato sandalo perché anche io mi sposo a settembre e ho preso delle scarpe aperte.. personalmente le trovo più comode e anche esteticamente più belle😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A settembre direi scarpa chiusa per stare sicura...

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voto scarpa chiusa, ma è semplicemente un gusto mio personale.. odio i sandali 🥲
    Però secondo me stanno bene entrambe, devi vedere tu come ti senti più a tuo agio... anche perché il meteo non si può prevedere😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione