Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara

è il matrimonio dei miei sogni?

Enrica, il 7 Luglio 2020 alle 17:30

Pubblicato in Matrimonio.com 45

Ciao a tutte, ragazze! ❤️ Come state? Io accaldata, ma per il resto non c'è male! 😉 Pensando e ripensando, mi è venuta in mente una domanda da farvi. Mi rivolgo anche a chi è già sposata e non solo a noi future spose o spose rimandate: il vostro matrimonio è stato o sarà come lo avete sempre...
Ciao a tutte, ragazze! ❤️

Come state? Io accaldata, ma per il resto non c'è male! 😉
Pensando e ripensando, mi è venuta in mente una domanda da farvi. Mi rivolgo anche a chi è già sposata e non solo a noi future spose o spose rimandate: il vostro matrimonio è stato o sarà come lo avete sempre sognato? Io diciamo che non ci ho mai pensato veramente, non sono mai stata una ragazza che sin da piccola sognava di arrivare all'altare dal principe azzurro 🤴 Però da quando il mio fm mi ha fatto la proposta ho cominciato a sognare.... Ahhh, l'ammmmore ❤️❤️❤️😍😍😍 Spesso penso a come avrebbe dovuto essere il mio matrimonio quest'anno, perchè sono una ex sposa 2020 e adesso mi fermo a pensare a come sarà l'anno prossimo e, si, sarà come l'ho immaginato: stupendo ❤️E voi?

45 Risposte

• Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono cresciuta non pensando assolutamente al matrimonio, percio non ho mai fantasticato di abiti per altro fino al mio 27esimo anno d età! Spero vada tutto bene dato che abbiamo scelto il 2020 e non abbiamo voluto posticipare ma di sicuro non sarà esattamente come avevamo organizzato. Ciò nonostante non vedo L ora di essere marito e moglie e vedere cosa ci riserva questo nuovo capitolo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è stato meraviglioso, abbiamo faticato per quel giorno, abbiamo dovuto affrontare tanti ostacoli e tanti problemi... e più ci avvicinavamo più avevo paura che qualcuno potesse rovinare quel giorno...invece è stato perfetto...c'eravamo io e mio marito...le persone a noi care... tutti ci siamo divertiti e siamo stati bene...doveva piovere e non ha piovuto...meglio di così non si poteva sperare🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti....quel po' in più sicuramente......😍😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà come ho praticamente sempre pensato di farlo (forse non sognato, non ricordo di aver mai fantasticato sul mio matrimonio)... anche se creerà parecchi malumori dopo

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma sec me viverlo come spettatrice e molto diverso dal viverlo come protagonista, specialmente persone come noi che nn ci siamo mai messe lì a pensare come sarà.. almeno io nn c ho mai pensato, da piccola giocavo cn le bambole a fare la mamma e mai giocato a sposi o spose. Ecco diciamo che da piccola ho sempre immaginato di vedermi mamma! Quello si. Anche se ancora nn lo sono (per scelta) prk aspettiamo un anno dopo il matrimonio per godere un po' della coppia nel matrimonio ( Noi non conviviamo e viviamo in due comuni differenti e lontani). Cmq e tutto meraviglio😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei matrimoni saranno meglio di com'è ho immaginato prima del 2020, anch'io come te non sono di quelle che sognava ad arrivare all'altare(com'è un obiettivo della vita), anzi sono proprio allergica al giorno del matrimonio 😂, quando mi chiedono com'è sarà il mio matrimonio rispondo che "sarà interessante" 🤣, di certo non sarà un classico matrimonio già dal fatto che non amo i affolamenti di persone che non frequento, unico desiderio che ho sempre espresso per il mio fm che non deve superare 30 persone e che invitati devono essere le persone che frequentiamo abitualmente è così sarà: primo 4, secondo 30, terzo 20. E tutto meglio del progetto iniziale. Quindi sono super contenta. 🙌🙌🙌 Anzi se in partenza mi metteva un filo di tristezza il matrimonio perché doveva essere "com'è si deve" o "com'è si usa", ora invece non più sono contentissima.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei non sono stati i matrimoni dei miei sogni, sono stati i matrimoni che volevo. Mai sognato un matrimonio per me, sogno solo quelli delle altre 😉
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che non sono la sola 😅 io da piccola pensavo a giocare, non al matrimonio!! 😂😂😂 Comunque anch'io mi sono trovata in un mondo nuovo. Già un po lo conoscevo, visto che mia sorella si è sposata l'11 Giugno 2018... Ecco, lì tutta la famiglia era spaesata e poi si sa che i matrimoni dei nostri genitori erano completamente diversi da quelli di oggi, quindi panico 😅
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anch'io per te ❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene 😍 sono felice per te ❤️ poi dai diciamocelo, tutte ce lo meritiamo, ma noi ex 2020 un po' di più 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io pure cm te nn mi sono mai messa a pensare come sarebbe stato.. poi ottobre 2019 fatta la proposta ( io sotto shock 🤣, mi so ripresa dp due settimane!) Ho iniziato a ad entrare in qsto mondo, prk e proprio un mondo a parte se ci pensi.. i preparativi, l ansia, la gioia, un mix di tante emozioni tutte insieme!! Ora mancano 73 giorni e dp aver rivisto il mio abito oggi dp tanti mesi ... Che dire.. non vedo l ora!! E tutto meraviglioso e nn mi aspettavo mai tutto qsto e rifarei tutto dall' inizio alla fine💖
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che sia come l’ho immaginato!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà bcome l ho sognato.....forse qualcosa di più😍😍😍🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione