Buongiorno ragazze come va oggi....io sono sveglia dalle tre e non perché i pensieri del matrimonio mi attanagliano se farlo o rimandarlo..nononono....il mio cucciolo di uomo di due anni ha deciso che lui non aveva più sonno e quindi svgliaaaa🤣🤣🤣🤣...nello stare sveglia con lui mi sono messa a...
21
Buongiorno ragazze come va oggi....io sono sveglia dalle tre e non perché i pensieri del matrimonio mi attanagliano se farlo o rimandarlo..nononono....il mio cucciolo di uomo di due anni ha deciso che lui non aveva più sonno e quindi svgliaaaa🤣🤣🤣🤣...nello stare sveglia con lui mi sono messa a guardare i vari vestiti da sposo...e si al matrimonio ci sono pure loro😜😜😜🤣🤣🤣...e visto che parliamo sempre di noi oggi vorrei parlare di loro....come vi immaginate vestiti il vostro FM .....cosa vorreste vedergli indosso mentre vi aspetta all altare ...vi metto qualche foto così da poterci fare un idea😜😜:
A
B C D F G H I J L M N O P Q R S
T U V W
Eccovi qualche abito voi con quale vedreste bene il vostro FM...cos e che vorreste vedergli indosso e cosa proprio non sopportate....☺️☺️☺️☺️
Visualizza messaggio citato
Uahahahahahah esattamente😆😆😆😂 quando gli chiedono com è l abito lui subito guarda male le. Dici che per caso un pochino ma proprio casualmente ho influenzato la sua scelta?😆😆😆
Mah, io sono molto tradizionale in fatto di abiti da uomo, per cui mi accontento di un normale completo, come questo (l'ho preso da un real wedding pubblicato qui)
Mio marito si è messo un completo simile, solo grigio scuro invece che blu. E senza cravatta... lui odia le cravatte!!
D'altra parte io non avevo un abito da sposa tradizionale, per cui eravamo accoppiati benissimo
Tu pensa che il mio abito dopo il matrimonio se gli faccio togliere dalla sarta la coda che tra l'altro è piccola diventa un abito da sera che posso riutilizzare 😜😜😜
Fabio avrva programmato di usare il suo abito per due matrimoni dopo il nostro. Rimandando dovra comprarsi qualcosa per andare se li faranno😂😂
Diciamo che la abito dello sposo poi non rimane a prendere polvere come il nostro in genere si cerca di riutilizzarlo...il più possibile☺️☺️☺️☺️
Se mio marito si fosse presentato con un vestito del genere mi sarei girata e andata via 😱 Per carità!! Quei tessuti lucidini con ricami improbabili li usava il Re Sole!!! Mio marito si è preso un semplice abito da uomo blu, con gilet, la camicia bianca e la cravatta vinaccia, ed era stupendo!!! Elegante, raffinato, e l’abito l’ha riutilizzato spezzato per altri matrimoni dello stesso anno! La giacca in uno, il gilet in un altro e i pantaloni in un altro ancora! (Abbiamo avuto molti matrimoni lo scorso anno 😅)
Per i modelli mi sto attrezzando....poi linsedisco a casa direttamente 😜😜😜😜....c e già la coda ma per le admin facciamo un eccezione 🤣🤣🤣😜😜😜💖
Bella questa "e si al matrimonio ci sono pure loro" 😂😂😂😂😂😂😂😂 La B) é quello praticamente che si avicina a quello che vorrei solo per la forma(e lui é d'accordo con me😉) un abito normale però con il gelet(il gele sempre del colore del abito senza disegni-monocromatico) di colore beige di ottima qualità da indossare tranquillamente anche dopo. Non sopporto i abiti classici da sposo quelli che rimangono a raccattare la polvere nel armadio a vita. 😂
Oddio Elena, a me non ne piace proprio nessuno... mi sembrano tutti troppo esagerati e quasi volgari. Comunque, se proprio devo dire cosa non sopporto, a costo di offendere qualcuno posso dire il frac. Il frac non è mai stato un abito da matrimonio! L'abito da matrimonio elegante è il tight, non il frac!!