Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Luglio 2015 Siracusa

è normale non avere nausea?

Cristina, il 12 Gennaio 2017 alle 09:35

Pubblicato in Future mamme 56

Ciao pancine ma voi avete mai sofferto di nausea in gravidanza...io sono a 5+3 e fino ad ora non ne ho avuta..forse sarà presto??
Ciao pancine ma voi avete mai sofferto di nausea in gravidanza...io sono a 5+3 e fino ad ora non ne ho avuta..forse sarà presto??

56 Risposte

  • I
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto nella 6 settimana due episodi di vomito..poi nulla più..oggi sn nella 8 sett8mana..credimi,meglio cosiSmiley tongue
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato ad avere nausea e vomiti dalla 7 settimana... E' stato bruttissimo!!! Vomitavo tutto il santo giorno, a lavoro, durante il tragitto per casa mi fermavo per strada, in qualunque posto e momento. Non potevo sentire nemmeno piu' l'odore del cibo che dovevo scappare in bagno. Poi un giorno alla 13esima settimana di colpo niente più, cosi come erano iniziati cosi erano finiti! Non ti dico l'ansia nel caso fosse successo qualcosa alla mia piccola! Invece grazie a dio era semplicemente svaniti. Ti auguro di passare una bellissima gravidanza prive di nausee e vomiti e qualunque fastidio ma ancora potrebbe essere prestino per saperlo. Comunque sappi che le nausee e i vomiti sono protettivi della gravidanza, nel senso che proteggerebbero il feto da un eventuale rischio di aborto e quindi indicatori di buon andamento della gravidanza. Purtroppo non e' sempre cosi ma la mia ginecologa mi spiegò cosi. In bocca al lupo per tutto cara a te e il tuo piccolo fagiolino Smiley kiss
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ritengo molto fortunata....ne con la prima e adesso neanche con la seconda gravidanza nessuna nausea ....Smiley shame
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è chi non ce l'ha, mia mamma x es. Comunque a me è comparsa a sei sett
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tutta la gravidanza solo due settimane di nausea..poi basta!!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 18a settimana. Mai una nausea!!! Se non fosse per un po' di fastidio alla sciatica la sera o sotto sforzo o per la stanchezza serale... non mi ricorderei neanche di essere in dolce attesa 😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Lecce
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina , io non ho mai sofferto di nausee solo un po' di sonnolenza al secondo mese e basta. A volte mi dimentico di essere incinta per quanto sto bene. Per fortuna ci sono le ecografie per realizzare che c'è qualcuno nel mio pancino....domani entriamo nel 5^ mese..... maschietto in arrivo😍😍😍
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non l'ho mai avuta! Si dice, ma senza fondamento scientifico alcuno, che quando non si hanno nausee si aspetta una bimba.

    Nel mio caso è stato così, ma credo sia stata solo una casualità!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É sicuramente presto perchè di solito le nausee iniziano alla settima settimana...ma cmq potresti anche nn averle... io ad esempio mai avuta una nausea...t auguro d avere qst fortunaSmiley winking
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto nausee...!! Domani entro nella dodicesima settimana e sono sempre stata benissimo😁 Anche io sono stata invidiata da altre mamme che hanno passato i primi mesi stando sempre male, tanto da non riuscire neanche a cucinare o andare a fare la spesa perché ogni minimo odore le faceva star male!!Siamo fortunate!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto due episodi contati di nausea tra la 6-7 settimana, poi più nulla, sempre stata bene tranne quest' ultimo mese che è a dir poco massacrante per tanti motivi . Anche io mi facevo paranoie perché non le avevo e pensavo fosse successo qualcosa, invece , niente, la gravidanza è sempre andata bene e se non le hai, sei solo fortunata !
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono iniziate tra la sesta e la settima settimana e me le sono tenute per circa due mesi.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn e detto k tu la abbia! io pensavo k la gravidanza fosse fatta di nausee ma nn e così x tutte,io nn lo è mai avute e le altre donne incinte mi invidiavano xke magari loro cm sentivano certi odori o mangiavano qlc correvano in bagno..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non inizia subito, io ho iniziato a soffrirne circa alla 6/7 fino alla fine del quarto mese..... è la cosa più brutta e debilitante della gravidanza!! Ma per fortuna sono al sesto mese ed è solo un brutto ricordo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io d nausee ne ho avute poche! Più che altro bruciore d stomaco! Ma se nn t arriva tanto meglio!!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spera che non arrivi perché è bruttissima, io ho fatto 4 mesi di vomito+nausea. Cmq a me non è iniziata subito... verso la 6/7 settimana circa
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non a tutte arriva e comunque almeno a me si sono presentare vs la 6 e neppure tutti i giorni
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    APPUNTO!!! io ero fin troppo contenta e invece sono 4 giorni che ho le nausee e no so che fare!

    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oltre ad essere omonime abbiamo anche l'assenza delle nausee Smiley laugh stai tranquilla io sto per entrare nei 6 mesi e ho solo avuto qualche volta una nausea leggera ma niente di che

    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho sofferto pochissimo! In generale ho sempreAvuto pochi sintomi, qualche emicrania forte (ma proprio due max tre in tutti i nove mesi) vomito zero. Sto scontando tutto con gli acciacchi dell'ultimo mese che è in assoluto il peggiore fisicamente parlando!!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto nausee...la mia Carola ha 14 mesi adesso Smiley love
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina, tranquilla non e per.che siamo.incinte.dobbiamo avere nausee etc ... io.sto entrando al 7 mese e mai avuto.ne nausee e vomito!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di 31 settimane e la nausea non si nemmeno cosa sia... tranquilla Ti capisco però perché anche io nel primo trimestre andavo in ansia per l assenza di sintomi, poi ho imparato a godermi questa gravidanza così perfetta fino ad ora Smiley love
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io all inizio ero entusiasta... poi verso le 7-8 settimane sono comparse... aspetta un po'... ma nn è detto che ce le avrai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione