Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Giugno 2016 Catania

..e se ci scappa la pipì??

Anna, il 28 Maggio 2016 alle 16:14

Pubblicato in Prima delle nozze 151

No Raga non è una scemenza.. io ci penso seriamente.. cm cavolo dovremmo andare in bagno con indosso l abito da sposa??? Io già immagino la scena fantozziana!!!!
No Raga non è una scemenza.. io ci penso seriamente.. cm cavolo dovremmo andare in bagno con indosso l abito da sposa??? Io già immagino la scena fantozziana!!!!

151 Risposte

  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con l'aiuto di un caro! Io grazie al cielo avrò anche il bagno personale, che è enorme! Smiley xd Ahahahah
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mi ha aiutato la mia fantastica testimone!!! Ci sono andata solo una volta. Appena arrivata al ristorante mi sono resa conto dell'urgenza Smiley xd Ma lei mi ha tenuto il vestito ed è stato abbastanza semplice Smiley sexy
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono andata in bagno . Non mi chiedere come ho fatto a resistere così tanto . È solo che non mi è venuto lo stimolo . Troppa emozione quel giorno .
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2016 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh dio, il mio incubo è avere il ciclo quel giorno. No no nn mi sposo se ho il ciclo..
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avevamo la ns toilette personale e praticamente tutti ci tiravano a destra e a manca e a un certo punto siamo praticamente fuggiti io e lui e quindi come sempre mi ha fatto da spalla Smiley xd
    Anche io mi chiedevo come avrei fatto o chi mi avrebbe aiutata ma vi giuro che non avete manco il tempo di pensare che vi scappa...tranquille!!È vero anche che io non avevo il ciclo quindi sn stata fortunata...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naturalmente con simpatia e affetto Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse io...piú che la pipí mi preoccupano gli sconquassi intestinaliXD penso che al limite andró in camera
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La domanda me la sono posta più volte anche io, tenendo conto che non riesco assolutamente a fare pipi se non sono da sola in bagno e la porta sia chiusa a chiave in più ho un abito mooooolto ampio!!!Io pensavo di usare il water al contrario: invece di sedersi, mettersi a cavallo tenendo alzato l'abito davanti! Pensavo cmq di comprare dei copri water così se pur capita che lo tocco sto tranquilla!Che ne dite? Potrebbe essere una soluzione...al momento non mi viene in mente niente di più intelligente!Smiley xd
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre detto io: beati gli uomini. Posizione comodissima e vestito non ingombrante
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2016 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn faccio la pipì neanke se ho il mio fm nella stanza accanto puoi immaginare se mi porto 10 persone ad aiutarmi no no..se ce la fc bene se no vado in camera
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahah! Comunque alla prossima prova dell'abito, chiederò di poter fare una prova Smiley sexy
    • Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio incubo....soprattutto quando sto tesa mi scappa la pipi Smiley atonished
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gia siamo dei trampolieri nate quando andiamo in qualche bagno pubblico, per tenere chiusa la porta con un piede, la borsa in mano, i vestiti nell'altra mano e tutto senza toccare assolutamente la tazza, con un grande abito credo che sarà davvero complicato ahahaha

    • Rispondi
  • Assia
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Smiley xd ogni volta mi scusavo con le mie cognate e amiche che mi aiutavano la loro risposta era sempre la stessa..siamo donne anche noi vai tranquilla! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felice di essere stata utile! Anke se essere pensata mentre fai pipì, no so...Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello m angoscia già di meno perché non ho un vestito eccessivamente pomposo....ma l'uscita...ommmiodio!!!
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn andata con le miei 2 testimoni e mia zia hahahah e x fortuna sl una volta. Xo il mio abito nn era ne tanto pomposo ne aveva metri di strascico e x fortuna il bagno delle donne era molto spazioso ke c'era persino il bidè
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Aleeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi immaginate chi ha il ciclo quel giorno?!?!!?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd pazzesco!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai la faremo prima di uscire.. se verrà anche in chiesa sarà solo x l ansia non per effettivo bisogno fisiologico!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh yes!!! E cerchio sia!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci penso sempre mamma miaaaa..spero che non mi scappi! Anche io quando sono nervosa mi scappa......
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno già spiegato che ci sono due soluzioni:- o tenere un bagno tutto per me così qualcuno mi aiuta a togliere l'abito ed io faccio quello che devo fare con la mia privacy Smiley xd Ma non credo sia possibile...-oppure due persone mi tengono su l'abito, ma non ce la faccio con due lì Smiley sad Mia mamma mi ha già detto "Ma io non ti guardo!!", però saperla lì mi imbarazza, sono riservata Smiley sexy
    • Rispondi
  • Assia
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un vestito a sirena e le miei cognate mi hanno aiutato col problema bagno...e tutta da ridere la scena ma ci riesci a far pipi non temere Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avró la sottogonna con i cerchi (utile anche x la pipì oltre che x non inciampare) bisogno girare verso l'altro il cerchio in basso (tipo ad u) ed infilarci il vestito, così si è libere sotto e ci si muove facilmente, bisogna essere comunque in 2 Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SvelaCi la soluzione!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah io ho chiesto in atelier e mi hanno insegnato come fare Smiley tongue
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosaria. Per favore non fatemi pensare a queste cose. Quando sono nervosa o ansiosa mi scappa la pipi......
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima bisogna entrarci in macchina!!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E avete mai pensato invece se ci scappa terribilmente la pipì in chiesa quando siamo sull altare... Come si farebbe?? Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daaai!!!! Stupendo!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AhAhAhAh no tranquille di sceme ce ne siamo in tante..ma non è un problema da sottovalutare!!Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione