No Raga non è una scemenza.. io ci penso seriamente.. cm cavolo dovremmo andare in bagno con indosso l abito da sposa??? Io già immagino la scena fantozziana!!!!
No Raga non è una scemenza.. io ci penso seriamente.. cm cavolo dovremmo andare in bagno con indosso l abito da sposa??? Io già immagino la scena fantozziana!!!!
Ahaha come ti capisco anche io ho avuto questo problema dato che io sono la.tipica ragazza che fa sempre pupi! ! Ed infatti chi mi conosce me ne dice di tutti i colori ebbene nn longo proprio neank io come farò ma so...sicuramente sarà una bella.scenetta
Anke io nn ne ho idea cm fare cn l'abito ampio!!!! L'unica cosa buona ke la location mi da la camera e credo k andrò on baf8in camera e la mia damigella e testimone mi aiuteranno
Skeeerzo ovviamente...vabbè se proprio necessario...evvai nella wedding!!!!!!!!! Puoi sempre dire ke si é rotta l'ampollina con il sapone delle bolleXD
Eh verooooo, ma come si faaaaa, mamma mia che ansiaaaaaa. Avvisero prima la mamma la suocera che mi dovranno assolutamente aiutare perché io vorrei andarci alla fine del ricevimento e quindi prima di lasciare la location.....speriamo bene
Anch'io... Guarda è difficile da credere e quando me ne sono resa conto, non ci ho creduto neanch'io...ma ho fatto l'ultima pipì verso le otto del mattino..prima di mettere il vestito...e poi l'ho rifatta alle due di notte quando siamo arrivati in albergo per la notte...
Per me sarà un bel problema visto che ho l'abbonamento al wc! Ho seriamente pensato di non bere un goccio d'acqua per tutto il giorno, ma chissà se mi sentirei male!
Io prenderò mano subito...sarò di 7 mesi quindi la vescica terrà quel poco con la bimba che ci salterà sopra, la prima prova la farò nel bagno dei miei genitori, prendo le misure e via.
La mia paura in realtà è che si sporchi e stropicci il vestito visto che è un abito a stile impero e quindi molto scivolato.
Sposa VIP
Settembre 2016
Napoli
Mary! ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oddiooo! Ahhhhahahah!
Sposa VIP
Settembre 2016
Napoli
Mary! ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho fatto la stessa domanda qualche giorno fa a mia madre e mi ha guardata come se fossi scema... Quindi non lo sono (o almeno nn sono l'unica )!
Io ho l'abbonamento alla pipì che scappa sempre quando non deve!! La mia testimone dice che dovranno venire con me lei e altre 2 o 3...per fortuna ho scelto un ristorante con la toilette ampia