No Raga non è una scemenza.. io ci penso seriamente.. cm cavolo dovremmo andare in bagno con indosso l abito da sposa??? Io già immagino la scena fantozziana!!!!
No Raga non è una scemenza.. io ci penso seriamente.. cm cavolo dovremmo andare in bagno con indosso l abito da sposa??? Io già immagino la scena fantozziana!!!!
Allora...io quel giorno sono andata a fare la pipì prima di vestirmi e poi soltanto una volta al ricevimento! Quando sono andata in bagno sono venite con me le mie due cugine testimoni e la mia cuginetta più piccola. Tirato su tutto il vestito da loro 3 finalmente riesco a sedermi sul water e siamo scoppiate a ridere perché la scena faceva troppo ridere! E in più non mi veniva nemmeno la pipì perché non è da tutti i giorni avere 3 persone che ti sorreggono il vestito e ti assistono in cose così personaliXD
Io avevo l'abito con il cerchio.....che impresa nel bagno. ....sono andata con le mie amiche. ...due mi tenevano il vestito e una stava alla porta! !!!!
Hahahhaha io ho già comunicato alle testimoni che dovranno aiutare in queste delicate fasi della giornata e pensa che quando sono nervosa la mia vescica diventa maleficaaa.... già rido a pensare la scena!