No Raga non è una scemenza.. io ci penso seriamente.. cm cavolo dovremmo andare in bagno con indosso l abito da sposa??? Io già immagino la scena fantozziana!!!!
No Raga non è una scemenza.. io ci penso seriamente.. cm cavolo dovremmo andare in bagno con indosso l abito da sposa??? Io già immagino la scena fantozziana!!!!
Io ho fatto un cenno alle mie testimoni,nonché sorelle,siamo andate tutte in bagno,mi hanno alzato il vestito dietro fuori dalla porta del bagno e via di retromarcia..Ahahah,uno dei tanti ricordi del mio matrimonio..
Ahaha beh faccio venire con me mamma sorella cognata e testimone due da una parte e due dall'altra ahahha. Oppure salgo in camera lo tolgo un attimo e via. La villa co da la suite per la prima notte.
Io ho ispezzionato il bagno al mio ristorante e......non centro dove c'è il wc con l'abito!. Ho elaborato quindi un piano d'azione; mobilito 2-3 amiche o fm; due saranno di guardia fuori dalle due porte di accesso ai servizi ed una o fm mi aiuterà a togliere l'abito; io sguscerò fuori ed in intimo farò quel che devo; poi rientrerò nell'abito; me lo riallecceranno e si tornerà al banchetto. Poverì loro....perchè io la faccio spesso
A me è successo...e pur avendo un abito in seta mikado (quindi abbastanza pesante) con gonna ampia e strascico sono riuscita ad andare tranquillamente...sono entrata accompagnata da una amica e ho fatto quello che dovevo fare!
Sposa Saggia
Giugno 2016
Milano
Pamela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esisteeeeeeeee Costa SOLO 59.99 DOLLARI Ormai non faccio più in tempo...mancano solo 14giorni al mio matrimonio...se lo compri dimmi com'è stato!!!
Sposa Saggia
Luglio 2016
Ragusa
Cosmina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io e la mia testimone avevamo pensato di fornirci ognuna con di un bel pannolino e il gioco e fatto, che ridere siamo un po' mate noi due.
Lunedì ho la prova, reclameró ciò che mi tocca di diritto!!!! La tua è alla cinta o con la Giarettiera??
Sposa Saggia
Giugno 2016
Milano
Pamela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io vorrei comprare il Bridal Buddy....se solo lo vendessero in Italia!!! (E ammesso che fosse vero!!) Andate a vedere il video su youtube, scrivete "bridal buddy"
Io ho fatto la pipì due volte Prima di uscire da casa con mia sorella che mi ha aiutato ad alzare il vestito ...e poi alla location sempre con mia sorella ma sono riuscita a tenere il vestito su da sola
AhahahSinceramente non ci avevo mai pensatoSecondo me la cosa migliore è farsi accompagnare dalla mamma e dalla sorella/migliore amica..Ricordarsi di non bere troppo ahah