Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma

e se il giorno del mio matrimonio fosse noioso?!

Eale, il 10 Novembre 2022 alle 20:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27
Oggi mancano 30 giorni al mio matrimonio. Tutto procede relativamente bene e pur avendo organizzato il tutto in pochissimi mesi non sono arrivata in affanno… complice anche il basso numero di invitato ( siamo 44). Sono certa del fatto che le nostre scelte siano state giuste o meglio in linea con ciò che siamo…non abbiamo scelto una villa o una castello ma un semplice ristorante ( molto buono, che noi adoriamo) che il mio fiorario avrà il compito di trasformare.
Eppure mi chiedo spesso se quel giorno andrà tutto, se gli ospiti si annoieranno e se criticheranno le nostre scelte. 🤦‍♀️🤦‍♀️👎 capita anche a voi?

27 Risposte

Ultime attività da Ezio, il 13 Novembre 2022 alle 21:14
  • E
    Sposo Abituale Marzo 2024 Pescara
    Ezio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se si mangia bene, credo che gli invitati non si lamenteranno!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Maggio 2023 Udine
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente ho scelto una location che abbia la discoteca perchè a me, il mio ragazzo e ai nostri amici piace ballare/fare festa, in un matrimonio senza musica io non mi divertirei ( peraltro ci sono stata ad un matrimonio così ed appunto quello è stato il risultato)

    Però credo che visto che è il VOSTRO giorno dobbiate decidere voi, senza pensare agli altri Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2023 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...ma anche se si dovessero annoiare l'importante e che il tuo giorno sia perfetto per te... poi gli altri vengono dopo... Comunque i matrimoni sono sempre un favola e non ci si può annoiare..hanno quel non so che di magico..

    in bocca al lupo per il vostro giorno speciale Smiley heart

    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dovrebbero annoiarsi? Noi eravamo in quaranta, anche noi niente musica perché la sala dell'agriturismo non aveva spazio.
    Siamo stati benissimo e ci siamo divertiti! La cosa importante è che la compagnia sia buona, il resto è molto molto in secondo piano.
    Se ci pensi quando vi trovate con parenti e amici non avete bisogno di intrattenimento perché state bene tra voi, sarà uguale.Poi questa cosa che comunque la gente critica non è vera, se amici e parenti vi vogliono bene saranno contenti, vedrai che andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah si devo andare anche dalla fiorista per controllare le ultime cose e poi ci siamo

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io i vestiti li ho già ritirato è fatto tutto! Ci sposeremo in comune quindi non ho queste cose da sbrigare…prova capelli e trucco fatta. Andrò poi dallestetista per fare le mani e cerette varie!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si insomma comunque avete messo qualcosa che dia un pò di animo anche se non è il DJ vedrai che andrà benissimo lo stesso. Comunque noi sabato andiamo dal prete per vedere del libretto messa e dopo c'è la prova abito di FM, martedì ho l'ultima prova trucco e capelli, sabato prossimo appuntamento al ristorante per scegliere la torta e i dettagli, devo comprare il regalo per il paggetto, devo fare il tableu e i libretti messa, devo fare l'ultima prova dell'abito, fissare le prove in chiesa, ultimi appuntamenti dall'estetista e poi ci siamo

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Eleonora niente dj per questioni di spazio ma avremo ugualmente musica in filodiffusione! Insomma 😂😂😂 alterno momenti in cui non ci penso ad altri in cui vado nel panico…devo confezionare i porta confetti e trovare la pazienza di riempire 50 scatole 😂😂 tu?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai serena l’importante è partecipare al matrimonio 😍😍 io sono sempre stata contenta di partecipare ai matrimoni dei miei amici indipendentemente dall’animazione/divertimento che proponevano… il bello è proprio il matrimonio 😍😍😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo circa una cinquantina. Mettitela via perché le critiche ci saranno sempre e comunque. Per il resto, visto che siete in pochi sicuramente ne approfitteranno per parlare tra di loro e voi sposi potrete dedicare maggiore attenzione a tutti. Inoltre se hai anche preso l'animazione o il DJ vedrai che nessuno si annoierà.

    P.S. A me mancano 27 giorni!!! Come sei messa?

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao credo che tutte noi abbiamo questa paura ma devi stare tranquilla l'importante è che hai fatto tutto quello che ti piace.... tanto c'è sempre quello che critichera' anche se avessi organizzato un matrimonio da 100 mila euro quindi goditi la giornata e non pensare a niente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che le critiche ci saranno sempre e comunque (sia positive che negative). Ma in fondo a chi importa? È la vostra festa e dovete esserne felici voi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il diletta di quasi tutti sia con tanti invitati che con meno 😉 noi abbiamo puntato su musica, qualche gioco, scherzi degli amici, balli, photobooth, fuochi d’artificio, rito della sabbia e devo dire che siamo stati molto soddisfatti del risultato ottenuto😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a volte mi capita di pensare “e se fosse noioso?”. Poi torno sui miei passi e ripeto che sarà un giorno indimenticabile per me e fm…dobbiamo farci scivolare tutto addosso e goderci il più possibile questa giornata che volerà
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me l’importante è che sia indimenticabile per voi
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ma allora sei fortunata 🤗
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che la gente critichi a prescindere, per il gusto di farlo! Quindi vai serena!!
    La cosa che piacerá tanto agli ospiti é che essendo in pochi, voi avrete tempo di stare con loro 🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa se non sbaglio anche tu ti sei sposata a caracalla! Grazie ❤️ Noi non avremo giardino perché a dicembre è freddo e ho scelto solo il chiuso…
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 anche noi avevamo pochi invitati (eravamo una cinquantina) e il nostro è stato un matrimonio semplice festeggiato in un agriturismo in mezzo alla natura, nessuna Villa, nessun fuoco d’artificio o ballerini, artisti circensi e via dicendo, ma musica, buon cibo, vino e l’affetto di tutti i cari è bastato a renderlo un giorno indimenticabile che se ancora ci penso mi commuovo ❤️ Vedrai sarà meraviglioso!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2029 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi in futuro sceglieremo ristorante, tranquilla andrà bene e auguroni🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Altre non ne ho! 😂😂😂 il vestito lo adoro e nel locale scelto sono certa che mangeremo bene 😂😂
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ci sta ti sposi tra un mese 😱😱😱😱 momento panico che prende a me pensando a come sarò io al 28 giugno! Avrò L ansia anche che L erba non sia abbastanza verde 😂😂😅😅 forza è tutto normale, passa pure alla prossima ansia 👀
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Vanessa! Non so perché mi stanno prendendo queste ansie 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto allora! Zero dubbi che vi divertirete 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Musica filodiffusione! Non c’era spazio per chiamare di o simili. Devo dire che di base siamo tutti giovani ( certo abbiamo sempre trent’anni e non più venti 😂😂😂) ed il mio fidanzato è una persona molto solare e in grado di coinvolgere tutti.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa hai scelto come intrattenimento? Io sono stata a un matrimonio in cui gli sposi non volevano nulla di intrattenimento, neanche la musica, però gli amici hanno inventato giochi e fatto vedere dei video e il tempo è passato piacevole, zero noia.. ma poi se si beve un po’ chi si annoia?! 🤪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione