Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Master Settembre 2021 Trieste

e se qualcuno provasse a sabotare il vostro matrimonio?

Virginia, il 6 Ottobre 2021 alle 23:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 90

Carissimi sposi, cosa fareste se qualcuno cercasse di rovinare il vostro giorno, del fatidico sì? Si fa riferimento a persone intime o di legami di sangue, che sia un'amica gelosoa o un parente invidioso, come vi comportereste? Sarei curiosa di sapere se a qualcuna di voi sia mai capitato.. 🔥
Carissimi sposi,
cosa fareste se qualcuno cercasse di rovinare il vostro giorno, del fatidico sì? Si fa riferimento a persone intime o di legami di sangue, che sia un'amica gelosoa o un parente invidioso, come vi comportereste? Sarei curiosa di sapere se a qualcuna di voi sia mai capitato.. 🔥

90 Risposte

  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è vero e posso capirti, so che si rimane molto più che delusi soprattutto se la persona in questione è una persona a noi vicina sia familiare sia amica, però posso dirti che anche queste sofferenze concorrono a migliorarci, ad essere più consapevoli di quanto valiamo e a non arrendersi. Stai per sposarti, tu e tuo marito sarete la vostra famiglia e questo vedrai sarà solo il priml di una lunga serie di successi... Solo vostri!
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco neppure a immaginare la possibilità, non credo che vi siano persone così meschine nella mia vita (e in generale, così misere da fare scenate durante un matrimonio)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro❤ tu sai come la penso ❤ ho risposto perdonerei...perché con me è stato così...per il bene di tutti...ma come tu ben sai ci sono tante situazioni...e il perdono in un certo senso va meritato🥰e sai che io non sono dal facile perdono 😂 Un abbraccio
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo/a elimino direttamente, senza pensarci due volte!
    • Rispondi
  • Emy
    Sposa Saggia Giugno 2023 Palermo
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elimino senza pensarci due volte
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Saggia. Anche se per esperienza posso dirti che, se ci dovessero essere persone invidiose, pur tenendo tutto per voi e svelandolo alla fine, l'amore che vi circonderà quel giorno li renderà ancora più invidiosi, incattivendoli 😬
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, Elisabetta.. purtroppo certa gente esiste eccome e nonostante io lo sappia, la cattiveria riesce sempre a stupirmi 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elimino dalla mia vita… non credo che possa succedere al nostro matrimonio ma mai dire mai 😅😅
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elimino per molto meno 🤣🤣🤣 comunque stiamo cercando di fare le cose evitando di sbandierarle. Primo perchè a me non piace spiattellare le cose, poi perchè la gente è invidiosa ed è meglio se sa tutto all'ultimo momento.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi stupisco che esita gente così... e nln esiterei ad eliminarle non solo dall'organizzazione ma proprio dalle mie relazioni
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah, cara Sara, ti stupiresti davanti a certi racconti 😆

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah, lo eliminerei definitivamente

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo elimino dalla mia vita per non fare qualcosa di peggio

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi l'ha detto che i legami di sangue non possono essere troncati? Io penso ci siano legami molto più forti di quelli di sangue, ovvero quelli del rispetto delle reciproche vite 😬 Poi sono punti di vista, eh. Ma onestamente per quel che mi riguarda, non sarà un legame di sangue a permettere a nessuno di comportarsi come vuole e di passarla sempre liscia..
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh, queste suocere.. chissà come mai ci sono alcune che confondono il matrimonio dei figli, con un evento nel quale l'attenzione debba essere rivolta totalmente a loro 😅
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Come mai hai questo timore?
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so...forse dipe da cosa si intende per rovinare,se piccoli dispetti o qualcosa di più grave,che non saprei neanche immaginare al momento🤔
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in parte e successo....ma me ne sono fregata non dando soddisfazioni ed infatti bye bye eliminate
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero vivamente non esistano situazioni simili... Però se dovesse succedere toglierei quella persona dalla mia vita, non tanto per il fatto in sè ma più che altro perché la rivalutarei completamente.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho idea di come qualcuno potrebbe tentare di rovinare quel giorno, ma non avrei pietà. Sarei capace di farlo cacciare dalla cerimonia/festa se qualcuno si azzardasse
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico la verità, non saprei... Dipende. Purtroppo ci sono legami di sangue con cui non puoi troncare i rapporti (cognati, suoceri, fratelli, ecc) e dunque inevitabilmente l'astio andrebbe a rovinare qualsiasi incontro. Però, mi è capitato in passato di chiudere completamente i rapporti con il fratello di mio padre (lungi da me chiamarlo zio) e, anche se ciò farà arrabbiare mio padre, io non lo inviterò al matrimonio.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' capitato con mia suocera durante i preparativi, non un vero sabotaggio ma quasi..
    Lei jnsisteva a volersi fare truccare dalla mia truccatrice ( avevo scelto la migliore della zona) nonostante quest' ultima avesse detto che per delle cattive esperienze passate preferisse evitare di perdere tempo con le suocere.Pur di farsi truccare da lei e' andata ad un suo evento.
    Una volta a casa ha cominciato a raccontare cavolate: ' la truccatrice ha detto che non c'è problema'' deciderò qualche giorno prima del matrimonio'..' la faccio venire alle 4 del mattino così poi può venire da te...'che malumore quei giorni, la truccatrice gia stanca per la mole di lavoro del periodo estivo doveva svegliarsi ancora prima, fare lei e arrivare da me gia stanca..il pensiero mi stava logorando! poi e' intervenuto il figlio e magicamente ne ha trovato un' Altra
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eliminato a meno che non ci sia un ragionevole motivo..tipo la scoperta di un tradimento o cose così...
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non immaginavo che ci fosse gente che arrivi al punto di sabotare un matrimonio...😱😱 assurdo!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In verità ho paura succeda davvero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione