Ciao a tutti, vorremmo fare degli inviti interrativi, siamo indecisi se alla fine della pagina scrivere che preferiamo regalo in busta o tramite iban, o se risulta poco carino per chi lo riceve. Per noi sarebbe una questione di comodità, perché abitiamo completamente altrove rispetto al luogo del matrimonio e di buona parte degli invitati, pertanto non potremmo fare, come si fa in tanti posti, che si ricevono le visite di amici e parenti a casa prima o dopo il matrimonio. Voi che ci consigliate?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM