Ragazze volevo condividere con voi la prima festa di compleanno di Isabel..eh già anche per lei è arrivato il momento, abbiamo festeggiato insieme anche i miei 30 anni che ho compiuto il 1° settembre. Non vi dico le emozioni che ho provato❤️ ho lavorato duramente per realizzare al meglio la festa e, da brava pasticcera, ovviamente......non potevo non metterci il mio tocco realizzando io stessa una torta degna di lei!!! È stato troppo bello 😍 se ripenso ad un anno fa che ero in ospedale su quel letto con lei minuscola vicino che dormiva mi sembra tutto surreale. Vi lascio qualche scatto 🥳🥳🥳🥳
Visualizza messaggio citato
Ciao cara, ti ringrazio molto. Eh ti leggo spesso, è un vero vulcano il tuo bambino, vedrai che da grande darà tante soddisfazioni, è parecchio sveglio da come racconti. Sul secondo figlio io penserei prima di tutto cosa vuoi tu per te stessa più che se lasci solo o meno Geremia. Io mi sono ammazzata una vita con mia sorella e tutt'ora a 30 anni continuiamo, per cui più che compagnia è una scocciatura 😅😅 ma comunque c'è tempo dai. Un abbraccio 😘😘
Anche a volte penso che non farò altri figli... Ma. L'Idea di Lasciare solo mio figlio non mi piace... Quando sarà un po' più grandicello ci penserò su. Ho avuto anche io un periodo un po' strano, nervosismo e stanchezza più che altro mentale. Geremia è un bimbo impegnativo e molto tosto. A volte non so davvero come gestirlo, ma vedo che se la prendo con stati d animo diversi posso fare la qualunque cosa. Sono contenta che pian piano tu stia trovando il tuo equilibrio. Isabel è bellissima! Complimenti!
Ciao Patrizia, grazieeee 😍😍 va un po' meglio, ma a volte crollo di brutto, però man mano che sto riacquistando un po' di libertà mi sento meno pressione addosso, soprattutto ora che finalmente ha preso a mangiare cibi solidi e non devo più stare per forza legata ai pasti in casa. Certamente non farò altri figli, poco ma sicuro e mi dedicherò al 100% a lei perché cresca al meglio❤️ tu come stai?
Ehiiiii... Io ho trovato il topic solo adesso... Anche se in ritardissimo c tenevo a farti gli Auguri a te e a isabel... Entrambe bellissime e fortissime! Spero che tu abbia trovato un po' di serenità... 🥰
Ti capisco Laura 😁 però questo è il periodo più bello 😍😍 mi manca tenerla in braccio che era leggera, ma ora è davvero divertente e simpatica🥰
Auguri! È davvero bellissima la tua bimba. Complimenti per la torta 😋 La mia bimba farà 1 anno a marzo, da una parte non vedo l'ora e dall'altra vorrei che il tempo passasse più lentamente 😁